Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Inter - Obi: gioia da derby. Icardi e Palacio non pungono

Le pagelle dell'Inter - Obi: gioia da derby. Icardi e Palacio non pungonoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 23 novembre 2014, 22:472014
di Antonio Vitiello
Le pagelle di Milan-Inter 1-1

Handanovic 6 - Tenta di smanacciare il tocco morbido di Menez in occasione della rete incassata ma non ci riesce. Il resto della partita non compie grossi interventi.

Nagatomo 5,5 - Pensa più a difendere che ad attaccare, resta sulle sue per controllare le discese di De Sciglio.

Ranocchia 5,5 - Spesso impreciso. Mal posizionato anche in occasione della rete del Milan con Menez tutto solo in area.

Juan Jesus 6 - Vince il duello con Torres. Lo spagnolo non fa molto per metterlo in difficoltà ma Juan Jesus è concetrato dall'inizio alla fine.

Dodo 6 - Prende subito una brutta botto al volto ma non si fa scoraggiare. Gioca una gara positiva sia in avanti che in retroguardia.

Guarin 6 - Punge poco in fase offensiva ma a metà campo fa sentire il fisico e spesso mette alle strette il diretto avversario. Mancini vuole recuperarlo.

Kuzmanovic 6 - Cerca di creare uno schermo davanti la difesa, il compito che gli affida Mancini è quello di dare man forte al pacchetto arretrato.

Obi 6,5 - Pesca un sinistro dal cilindro da far impazzire la Curva Nord. Al limite dell'area fa fuori Essine e fredda Diego Lopez in tuffo. Dal 27' st Hernanes 6 - Ha poco più di un quarto d'ora per fare la differenza, non ci riesce ma entra voglioso sul rettangolo di gioco.

Kovacic 5,5 - Timido in avanti, si fa vedere poco. Non si accende e crea pochi suggerimenti per le due punte. Dal 49 st M'Vila SV.

Palacio 5,5 - Parte da molto dietro, prova ad aggirare la difesa milanista facendosi dare la palla a centrocampo, non ancora al meglio della forma.

Icardi 5,5 - Ha la prima chance per bucare Diego Lopez dopo appena sette minuti ma non trova il diagonale vincente. Nella ripresa pizzica la traversa con una girata in area. Dal 43' st Osvaldo SV