Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Inter - Palacio ed Hernanes i migliori, Icardi impreciso

Le pagelle dell'Inter - Palacio ed Hernanes i migliori, Icardi imprecisoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 10 maggio 2015, 23:042015
di Michele Pavese
Lazio-Inter 1-2

Handanovic 6,5 - Due parate decisive, su Parolo e Klose. Non può nulla sul destro ravvicinato di Candreva.

D'Ambrosio 5,5 - L'ex terzino granata non spinge perché preoccupato da Felipe Anderson. Il brasiliano gli dà parecchio filo da torcere. Dal 68' Nagatomo 5,5 - Mancini lo manda in campo per sfruttare le sue caratteristiche offensive, ma il giapponese non si rende particolarmente utile.

Vidic 6 - Buona prestazione del centrale serbo, favorito anche da una Lazio poco propositiva a causa dell'inferiorità numerica.

Ranocchia 6 - Il salvataggio su Parolo gli vale la sufficienza nonostante arranchi nella prima mezzora dietro i velocissimi attaccanti avversari.

Juan Jesus 6 - Nella ripresa, liberato da compiti di marcatura, spinge con più frequenza sulla corsia mancina.

Guarin 5,5 - Fino a quando la Lazio resta in 11, il centrocampo biancoceleste domina su quello nerazzurro. Esce a fine primo tempo a causa di un problema muscolare. Dal 46' Podolski 5,5 - Si divora un paio di occasioni e non riesce a dare velocità all'attacco nerazzurro.

Medel 6 - Solita prestazione grintosa per il mediano cileno, sempre pronto ad aiutare i compagni della difesa.

Kovacic 6,5 - Inizio in sordina, cresce col passare dei minuti e nella ripresa si prende la scena con un paio di giocate di gran classe.

Hernanes 7,5 - Ottimo primo tempo, in cui segna il classico gol dell'ex ed è sempre nel vivo della manovra. Nella ripresa fatica a trovare spazi, ma realizza il gol vittoria.

Icardi 5,5 - Si divora il gol del pareggio poco dopo il vantaggio di Candreva e sbaglia un calcio di rigore.

Palacio 7 - I suoi movimenti alle spalle della difesa (altissima) della Lazio sono puntuali e mettono in grande difficoltà i centrali. Mauricio viene espulso dopo aver commesso un fallo ai suoi danni. Lancia Hernanes nell'occasione del raddoppio. Dal 91' Brozovic s.v.