Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Inter - Palacio generoso, ma che errore nel finale!

Le pagelle dell'Inter - Palacio generoso, ma che errore nel finale!TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 19 aprile 2015, 23:122015
di Alberto Forestieri
Risultato finale: Inter-Milan 0-0

Handanovic 6.5: Si fa notare per un paio di interventi sulle conclusioni di Suso e per alcune uscite basse. Nulla di straordinario per uno come lui, comunque sempre presente.

D'Ambrosio 5.5: Non sfrutta a dovere la superiorità numerica dell'Inter sulla fascia destra. Nel finale di gara prende un po' di coraggio e arriva anche alla conclusione, ma avrebbe potuto fare di più.

Ranocchia 6.5: Soffre le poche accelerazioni di Menez ma nel complesso disputa una prestazione attenta e precisa, senza sbavature.

Vidic 6.5: Sicuro e affidabile. Buone chiusure sia nel primo che nel secondo tempo.

Juan Jesus 6: Nel primo tempo soffre le iniziative di Suso e Abate su quella fascia, poi esce alla distanza e migliora nella ripresa.

Gnoukouri 6.5: Lascia in disparte l'emozione e parte spavaldo muovendosi molto bene sulla destra, cercando il corridoio per Palacio in un paio d'occasioni. I crampi lo costringono ad arrendersi nella ripresa. Dal 66' Obi 5.5: Entra in un buon momento per l'Inter ma non riesce a fornire la freschezza necessaria.

Medel 5.5: Dà un buon contributo a centrocampo, ma l'ammonizione un po' troppo prematura lo costringe a giocare con meno intensità del solito.

Kovacic 5.5: Accende la luce ad intermittenza. Quando lo fa, son dolori. Peccato che troppe volte sparisca completamente dalla partita. Dal 78' Shaqiri s.v.: Non incide nel finale di gara.

Hernanes 6.5: Diego Lopez gli nega la gioia del gol nel primo tempo con una gran parata sulla sua conclusione dalla distanza. Anche nelle azioni principali della ripresa è costantemente nel vivo del gioco.

Palacio 6: Si danna l'anima in attacco, allargandosi spesso su entrambe le fasce dimostrando grande generosità. Nel finale, però, si divora il gol vittoria centrando in pieno Diego Lopez da pochi metri.

Icardi 5.5: Dopo un primo tempo sottotono, cresce nella seconda frazione andando vicino al gol nel finale con una gran giocata in palleggio.