Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Inter - Palacio il migliore, difesa da rivedere

Le pagelle dell'Inter - Palacio il migliore, difesa da rivedereTUTTO mercato WEB
© foto di Image photo agency
giovedì 19 marzo 2015, 23:042015
di Riccardo Gatto
Risultato finale: Inter-Wolfsburg 1-2

Carrizo 6 – Compie almeno tre interventi che lasciano in vita l'Inter fino alla fine. Non è perfetto in occasione del gol di Bendtner, ma la qualificazione è già compromessa.

Campagnaro 5,5 – Fatica ad entrare in partita, e il Wolfsburg non perdona. Attacca meno rispetto a Santon, soffre le giocate di Caligiuri. Dal 68' D'Ambrosio 6 – Entra bene in partita, spingendo di più rispetto a Campagnaro un po' bloccato. Costringe al giallo De Bruyne.

Ranocchia 5,5 – Ha tanta voglia e si vede, ma esce in ritardo su De Bruyne lanciato sulla fascia sinistra sul gol di Caligiuri.

Juan Jesus 5 – Marca male in occasione del vantaggio tedesco, lasciando tutto solo in area Caligiuri. Bene di fisico su Dost.

Santon 6 – Bene in fase offensiva, da rivedere in fase difensiva. E' comunque una nota lieta della serata nerazzurra.

Hernanes 6,5 – Dà sostanza al centrocampo nerazzurro, il primo tentativo della serata è suo. E' l'ultimo ad arrendersi insieme a Palacio.

Guarin 6 – Non nella serata migliore. Cerca di darsi da fare ma fatica a contrastare la forza fisica del duo Luiz Gustavo-Guilavogui.

Medel 6 – Partita di sostanza per il cileno, che sbaglia un passaggio facile in ripartenza anche se il Wolfsburg non colpisce. Getta il cuore oltre l'ostacolo.

Kovacic 5 – Gioca in una posizione non sua, e si vede. Fatica ad entrare in partita nonostante tocchi diversi palloni. Ha due buone chance, ma non le sfrutta. Esce tra i fischi. Dal 55' Kuzmanovic 6 – Entra bene in partita, offrendo tanta sostanza al centrocampo nerazzurro.

Palacio 6,5 – La nota dolce della serata dell'Inter. Corre per tre, si impegna, segna il gol che riaccende la fiammella della speranza. Ritrovato.

Icardi 6 – Forse Mancini si aspettava di più. La sua prestazione è comunque sufficiente, cerca il dialogo con Palacio e l'intesa c'è. Poco presente in area di rigore.