Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Inter - Palacio ovunque, Eder e Icardi non incidono

Le pagelle dell'Inter - Palacio ovunque, Eder e Icardi non incidonoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 14 febbraio 2016, 22:572016
di Andrea Piras
Risultato finale: Fiorentina-Inter 2-1

Handanovic 6.5 - Salva la sua porta dopo un avvio arrembante della Fiorentina, vola a fine primo tempo sul colpo di testa di Vecino. Incolpevole sul primo gol, sfortunato sul 2-1.

Nagatomo 5.5 - Bernardeschi gli crea più di un grattacapo dalla sua parte, non riesce a porre un freno alle discese del numero 10 viola.

Miranda 6 - Attento in fase difensiva su Kalinic, bravo a chiudere gli spazi sui traversoni dal fondo.

Murillo 5.5 - Si fa vedere, come sempre, sui calci da fermo in avanti provando a sfruttare i suoi centimetri. Non riesce a colpire il pallone di testa sul cross di Ilicic in occasione del pareggio viola.

Telles 6 - Il gol salvato sulla linea vale come un gol. Bravo a contenere le discese di Tello sulla sua fascia di competenza. Espulso nel finale per doppia ammonizione.

Brozovic 6.5 - Realizza il gol del vantaggio con un movimento da attaccante puro aggredendo il secondo palo. Prova di grande quantità in mezzo al campo.

Medel 6 - Inizia non bene davanti alla difesa, non arginando le offensiva dei padroni di casa. Ma cresce col passare dei minuti.

Kondogbia 5.5 - Sbaglia ancora troppi suggerimenti per i compagni. Ancora una prova in ombra del centrocampista.

Eder 5.5 - Si muove in attacco, ma non riesce ancora ad incidere nella manovra nerazzurra. Dal 71' Perisic 5.5 - Viene servito molto dai suoi compagni, ma questa volta i suoi traversoni non sempre sono precisi.

Icardi 5.5 - Sbatte sul muro eretto dalla difesa viola. Buono il movimento in occasione del gol di Brozovic.

Palacio 6.5 - Uomo ovunque per Roberto Mancini. Recupera palloni in difesa, crea problemi alla difesa viola. Delizioso l'assist per Brozovic in occasione del gol del vantaggio. Dall'84' D'Ambrosio s.v.