Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Irlanda U21 - Bene la trequarti, soffre Long

Le pagelle dell'Irlanda U21 - Bene la trequarti, soffre LongTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 13 ottobre 2015, 19:022015
di Rosa Doro
Risultato finale: Italia U21-Irlanda U21 1-0.

Rogers 6 - Non deve compiere grandi parate ma si fa trovare sempre pronto e sicuro. Non può fare nulla sul gol di Parigini.

Connors 5 - Inizia bene ma con il passare dei minuti soffre molto Bernardeschi, che si muove tantissimo e lo salta spesso.

Lenihan 6.5 - Gara da leader per il capitano irlandese, uno dei migliori della gara del Romeo Menti. Lotta con tutti, non risparmia nessuno e tiene imbrigliato Cerri che riesce a muoversi pochissimo.

Rea 5.5 - Male sul gol di Parigini che lo salta con troppa facilità, soffre i movimenti di Monachello e Bernardeschi.

Long 5 - Poca personalità, soffre molto le avanzate azzurre e non va mai al cross. Si vede pochissimo in attacco.

Cullen 5 - Inizia con un pressing quasi inesistente e l'Italia infatti ha la meglio in mezzo al campo. Poi cresce con il passare dei minuti ma perde diversi palloni in mezzo al campo.

Browne 6 - Fa meglio del compagno di reparto, ha grande personalità e va anche al tiro. Prova ad inserirsi senza però sfuggire alla difesa azzurra.

Kavanagh 6 - Buona prestazione da parte del numero 11 irlandese che avanza con grande personalità e cerca sempre la giocata intelligente servendo nel migliore dei modi i propri compagni. Uno dei più pericolosi del primo tempo. (All'80' Maguire sv).

Byrne 6 - Prestazione di qualità per Byrne che nel primo tempo impegna Cragno con un gran tiro che spaventa l'Italia. Uno dei più talentuosi dell'Irlanda, giocatore con personalità. (All'80' Connolly sv).

O'Dowda 6.5 - Migliora con il passare dei minuti, interessanti i cross messi in area, dopo l'espulsione di Bernardeschi si rende pericoloso in un paio di occasioni sempre con molta qualità e creando diversi problemi a Murru.

Wilkinson 5 - Resta imbrigliato tra Rugani e Romagnoli e riesce a toccare pochissimi palloni.