Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Italia - De Rossi e Immobile decisivi, Verratti faro in mediana

Le pagelle dell'Italia - De Rossi e Immobile decisivi, Verratti faro in medianaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 24 marzo 2017, 23:032017
di Andrea Piras
Risultato finale: Italia-Albania 2-0

Buffon 6 - Millesima partita che il capitano azzurro disputa con ordine e attenzione soprattutto sui cross dal fondo.

Zappacosta 6.5 - Spina nel fianco sulla corsia di destra, salta spesso Agolli presentandosi sul fondo. Suo il cross per il 2-0 di Immobile.

Barzagli 6 - Qualche piccola sbavatura quando le punte dell'Albania accelerano, ma quando c'è da staccare di testa è granitico.

Bonucci 6 - Imposta sempre l'azione dalla retroguardia, si fa vedere spesso anche sui calci d'angolo in area avversaria.

De Sciglio 6 - Dalla sua parte l'Albania spinge con due uomini - Hysaj e Lila -. Aspetta e disputa una buona fase difensiva.

Verratti 6.5 - Combatte a centrocampo, recupera molti palloni riproponendo immediatamente l'azione offensiva. Nella ripresa sale in cattedra guidando la squadra.

De Rossi 6.5 - Freddo quando dal dischetto porta in vantaggio gli azzurri. Sfiora il gol anche con due colpi di testa in seguito a due calci d'angolo.

Candreva 6 - Spinge ad intermittenza sulla corsia, dà la copertura giusta aiutando Zappacosta. Pericoloso nella ripresa.

Belotti 6 - Aggredisce bene lo spazio dettando il passaggio. Si procura il rigore dell'1-0 trasformato da De Rossi.

Immobile 6.5 - Fa a sportellate con la difesa dell'Albania, si fa trovare al momento giusto quando gonfia la rete per il 2-0 azzurro.

Insigne 6 - Percorre tutta la fascia. Encomiabile quando segue Hysaj anche nell'area di rigore azzurra. Buono il suo supporto anche in fase offensiva.