Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Italia U21 - Garritano il migliore, buon impatto per le riserve

Le pagelle dell'Italia U21 - Garritano il migliore, buon impatto per le riserveTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
mercoledì 10 agosto 2016, 23:282016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Italia-Albania U21 0-0

Donnarumma 6 - Non viene praticamente mai chiamato in causa nel tempo rimasto in campo. Dal 45' Cragno 6,5 - Un ottimo intervento. Uno solo, ma decisivo, su Latifi.

Conti 6,5 - Corre tanto, si sovrappone spesso e prova a spingere. Buona prova.

Biraschi 6 - Amministra bene la difesa, dimostrando sicurezza negli interventi. Dal 61' Calabresi 6 - Nessun problema negli ultimi trenta minuti per lui.

Caldara 6,5 - Oltre a non sbagliare niente dietro, è pericoloso anche in fase offensiva, sugli sviluppi dei calci piazzati.

Murru 7 - E' tra i migliori in campo sicuramente. Con Garritano forma un grande asse, lui spinge molto e spesso si incunea anche centralmente.

Berardi 6 - Ha una classe fuori dal comune, ma oggi non trova lo spunto che ci si aspettava. Qualche bel lancio, ma poca roba per uno come lui. Dal 60' Ricci 6,5 - Dà vivacità all'attacco, costruisce buone azioni coi compagni.

Verre 6 - Tiene bene la posizione a centrocampo. Una prova ordinata. Dal 46' Grassi 6,5 - Ottimo impatto sul match, pressa molto e mostra un buon atteggiamento.

Cataldi 6,5 - Sfiora il gol in un paio di occasioni. Scalda il piede, ma trova uno Strakosha decisivo. Dall'89' Capezzi s.v.

Garritano 7,5 - Le migliori palle gol le crea lui, per sé e per i compagni. E' il pericolo numero uno per l'Albania, specie quando parte in velocità. Dal 75' Gagliardini s.v.

Cerri 6 - Non brilla, ma non delude. Una prestazione in linea con le aspettative, anche se manca il gol. Dal 46' Monachello 6,5 - Nella ripresa fa bene, impegnando più volte la difesa avversaria.

Rosseti 6,5 - Qualche buona occasione da rete, s'impegna e combatte contro i difensori avversari. Dal 76' Parigini s.v.