Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Italia U21 - Verdi e Trotta i migliori, Crisetig in ombra

Le pagelle dell'Italia U21 - Verdi e Trotta i migliori, Crisetig in ombraTUTTO mercato WEB
venerdì 27 marzo 2015, 22:372015
di Michele Pavese

Bardi 6,5 - Nel Chievo fa la riserva a Bizzarri, stasera ha difeso la porta dell'Under 21 con grande personalità.

Zappacosta 6 - Buon primo tempo, dove limita Younes. Nella ripresa soffre l'ingresso di Gnabry e dimostra di non essere al meglio. Dal 63' Sabelli 6 - Fa buona guardia sullo sgusciante esterno offensivo dell'Arsenal.

Bianchetti 6,5 - Vince alla grande il duello con Volland. Il suo pieno recupero è una delle notizie più liete per Di Biagio in vista dell'Europeo.

Rugani 6,5 - Partita senza sbavature del difensore dell'Empoli, ormai una certezza e pronto per la Nazionale maggiore. Dal 46' Romagnoli 5,5 - Perde spesso di vista Hofmann e lo trattiene in area, causando il rigore del 2-2 definitivo.

Biraghi 6,5 - Anche lui, come il compagno di squadra Bardi, non sta trovando spazio nel Chievo. Dimostra di meritarsi una chance nell'11 di Maran, che avrà sicuramente preso nota.

Berardi 6,5 - Non si vede spesso, ma entra in tutte le azioni più pericolose degli azzurrini. Batte la punizione da cui nasce il primo gol, serve a Longo il pallone per il comodo tris, ma l'attaccante sciupa malamente. Dal 90' Molina s.v.

Sturaro 6 - Solita prestazione di grande sostanza e carattere per il centrocampista juventino, un leader per questa squadra.

Crisetig 5,5 - Leitner e Malli lo prendono spesso in mezzo e lui va in affanno. Meglio nella parte finale del primo tempo e ad inizio ripresa. Dal 63' Cataldi 5,5 - Non un grande impatto sul match del centrocampista laziale, poco servito dai compagni.

Battocchio 6,5 - La sua duttilità è fondamentale per la formazione di Di Biagio. Raddoppia quasi sempre su Bittencourt e si rende pericoloso con un paio di sortite offensive. Dal 74' Benassi s.v.

Belotti 6 - Nel primo tempo tiene alta la squadra anche nei momenti di maggiore difficoltà. Pressa in modo asfissiante i difensori tedeschi e recupera diversi palloni. Dal 63' Verdi 7 - Un gol e una traversa, il suo ingresso in campo cambia la partita, ma non basta per conquistare la vittoria.

Trotta 7 - Uno degli attaccanti più in forma del torneo cadetto conferma il suo ottimo momento anche in Nazionale. Il gol in avvitamento è spettacolare. Dal 74' Longo 5,5 - Ha una colossale occasione per chiudere i conti, ma la sciupa malamente calciando alto sulla traversa da due passi.