Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Olympiacos - Mediana assente, Ideye l'unico a provarci

Le pagelle dell'Olympiacos - Mediana assente, Ideye l'unico a provarciTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
martedì 24 novembre 2015, 23:042015
di Arturo Minervini
Risultato finale: Bayern Monaco-Olympiacos 4-0.

Roberto 5,5 - Non certo irresistibile la sua respinta sul tiro di Boateng che consente a Douglas Costa di sbloccare il risultato. Nella ripresa si riscatta parzialmente, compiendo interventi che salvano i suoi da una sconfitta ancora più pesante.

Elabdellaoui 5,5 - Prova, predicando nel deserto, a creare qualcosa per i suoi spingendo sulla destra. In fase difensiva soffre la vivacità di Douglas Costa. Dal 77' Leandro Salino sv.

da Costa 5 - I bavaresi assaltano la sua area come cavallette impazzite. Prova a mettere qualche toppa dove può, ma commette diverse sbavatura. L'ultima in pieno recupero, quando il palo evita a Müller di firmare il quinto gol su un suo liscio piuttosto clamoroso.

Siovas 4,5 - La serata è complessa, ma il centrale fa davvero poco per migliorare la situazione. Sempre fuori posizione, sempre in ritardo sulle giocate dei bavaresi. Una notte infinita.

Masuaku 5- Dalla sua parte il Bayern passa quando vuole: prima con Robben, poi con Coman. Il risultato è sempre lo stesso e non è certo favorevole all'Olympiacos.

Kasami 4,5 - Tocca pochissimi palloni e non riesce a dare un minimo di copertura alla sua difesa. In fase di impostazione non riesce mai a trovare un'idea che possa portare a qualcosa di buono per i suoi. Dal 67' Fortounis 5,5 - Qualche guizzo, un tiro strozzato e poco altro.

Milivojevic 5- Fatica sin dai primi minuti a tenere il passo degli scatenati bavarese. Finisce spesso fuori giri, commettendo errori piuttosto banali, come ad inizio ripresa quando lancia Douglas Costa verso la porta di Roberto.

Cambiasso 5 - L'Olympiacos si affida alla sua esperienza, ma chiaramente il dinamismo non è quello dei tempi del Triplete. Tiene la posizione, ma può davvero poco in questa serata.

Pardo 5 - Silva si affida a lui, eroe di Champions per i greci fino a questo punto, per provare l'impresa che avrebbe dell'incredibile. Il Bayern, però, non è la Dinamo ed il povero Pardo si limita ad una serata da comparsa, senza lasciare grosse tracce. Dal 68' Hernani sv.

Sebà 5,5 - E' bravo ad involarsi verso la porta nel primo tempo sull'unica sbavatura dei bavaresi, costringendo Boateng al fallo. Arrivano pochi rifornimenti, prova a creare qualche grattacapo ai bavaresi con tanto movimento.

Ideye 6 - Con la sua velocità crea qualche problema a Badstuber nel primo tempo, nella ripresa costringe il centrale a farsi atterrare quando ormai era involato verso Neuer. Merita la sufficienza.