Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Olympiakos - Nessuna sufficienza

Le pagelle dell'Olympiakos - Nessuna sufficienzaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 26 novembre 2014, 23:132014
di Michele Pavese
Atletico Madrid-Olympiakos 4-0

Roberto 5 - Da un suo regalo a Juanfran nasce il primo gol dell'Atletico. Un errore capitale, che spiana la strada alla goleada degli spagnoli.

Elabadellaoui 5,5 - Uno dei pochi a salvarsi nella squadra greca. Il terzino tenta qualche timida sortita offensiva, arrivando a conquistare un paio di corner.

Botia 4,5 - Natale è vicino, e anche lui vuole contribuire a rendere felici i tifosi dell'Atletico bucando l'intervento sul primo palo e regalando a Mandzukic il gol del 2-0.

Abidal 5,5 - Tiene Mandzukic per quasi tutto il primo tempo, poi si fida troppo di Botia e si perde l'attaccante croato in occasione del raddoppio. Nella ripresa prova a tenere a galla la sua squadra, ma non trova collaborazione.

Masuaku 4,5 - Vive una serata da incubo. Arda Turan e Juanfran lo fanno impazzire, soprattutto nel primo tempo.

Milivojevic 5 - Nessuno spunto degno di nota per l'esterno destro. Tocca pochi palloni e non riesce a dare una mano in difesa.

Ndinga 5 - Il centrocampo dell'Atletico è nettamente superiore e non gli concede un attimo di tregua.

Maniatis 5 - In crisi per 45', dove viene sovrastato fisicamente e tecnicamente dai dirimpettai madrileni. Michel decide di sostituirlo. Dal 46' Fuster 5 - Entra per dare la scossa, ma rimane fulminato dalla carica agonistica dei famelici avversari.

Dominguez 5 - Il talento del Chori non brilla in una notte così buia. Una partita da dimenticare in fretta. Dal 71' Bouchalakis s.v.

Afellay 5 - Un autentico fantasma. Non si vede né in fase di impostazione, né in copertura. Dal 46' Kasami 5,5 - Un paio di conclusioni verso la porta di Moya ne fanno uno dei migliori in campo della sua squadra.

Mitroglou 5 - Non riceve un solo pallone giocabile. Una prestazione impalpabile.