Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'OM - Gomis spuntato, difesa senza sbavature

Le pagelle dell'OM - Gomis spuntato, difesa senza sbavatureTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 18 settembre 2016, 22:532016
di Giovanni Cimino
Olympique Marsiglia-Olympique Lione 0-0

Pelè 6 Pochissimi i tiri nello specchio, lui comunque è attento sull'ordinaria amministrazione.

Sakai 6 Partita molto diligente in fase difensiva, preferisce "abdicare" a quella offensiva, con un Rybus in serata si.

Doria 6 Cornet sfonda raramente, lui è abbastanza attento e sbaglia poco.

Hubocan 6 Dopo i disastri difensivi della scorsa stagione, in casa OM si può fare solo meglio. E il centrale ceco mette a referto una prova senza sbavature.

Bedimo 6 Meglio nel primo tempo quando azzarda qualche scorribanda in avanti: una peculiarità non esattamente nelle sue corde.

Zambo 5 A tratti invisibile, gioca pochissimi palloni e raramente diventa ostacolo per gli inserimenti delle mezz'ali avversarie.

Vainqueur 5,5 Può tentare e osare, sopratutto quando la squadra ha la palla tra i piedi. Si limita al compitino. ( dal 75' Machach sv )

Thauvin 5 Deve dare e fare molto di più. Troppo passivo, troppo anonimo, sempre sulle sue nel buen ritiro sulla fascia sinistra. Male. ( dal 72' Njie 6 Rispetto al compagno del quale ha preso il posto, almeno prova a mettere in crisi la difesa ospite, ma nel finale si divora una facile palla gol.)

Leya 5 Poco appariscente, poco produttivo, anche lui tra gli invisibili di serata. ( dal 59' Cabella 5,5 Entra e la sua verve iniziale, si spegne assai rapidamente.)

Sarr 5,5 Tenta qualcosina nel primo tempo, senza impressionare, nella ripresa non trova mai il passo ideale.

Gomis 5,5 La volontà c'è tutta, i palloni giocabili non sono tantissimi, la voglia di fare male alla sua ex squadra, non assecondata dai compagni.