Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Osasuna - Mario Fernandez croce e delizia

Le pagelle dell'Osasuna - Mario Fernandez croce e deliziaTUTTO mercato WEB
© foto di Cesar Cebolla/Alfaqui/Image Sport
venerdì 27 gennaio 2017, 22:522017
di Giovanni Cimino
Osasuna-Malaga 1-1

M. Fernandez 5,5 La gara la indirizza lui, nel bene e nel male. Riflesso felino sul rigore parato a Santos nel primo tempo, clamoroso svarione sulla marcatura dell'1-1 del Malaga: un'uscita a vuoto che rischia di costare tantissimo al disperato Osasuna.

Berenguer 6 Secondo tempo a passo di carica, quando riesce a svolgere con continuità il ruolo di terzino fluidificante, con tanti palloni messi in area.

Garcia 6,5 Tanto lavoro per la difesa Roja, ma il numero 15 riesce a chiudere ogni iniziativa avversaria. Ha anche la palla per fare gol, ma non è attaccante e si vede.

Oier 5,5 Quanti errori! Spesso e volentieri si fa superare e sorprendere dagli avversari e al 92', solo un fallo di mano di Charles non lo vede protagonista in negativo, con un fallo in area tanto inutile quanto plateale.

Zubiria 6 Fa buona guardia nella sua zona, sbaglia sostanzialmente poco.

Clerc 6 Invisibile nel primo tempo, arrembante nella ripresa. Spinge dal 45' al 90', senza risparmiare una stilla di energia. E all'ultimo secondo ha anche la palla per colpire.

I. Garcia 5,5 A metà campo l'Osasuna soffre parecchio, anche lui non è esente da qualche errore e qualche passaggio a vuoto.

Miguel 6 Il gol rischia di trasformarlo in eroe per caso della serata, poi ci "pensa" Fernandez a togliergli la copertina. Prova a dare filtro e copertura ad una difesa già di per sé abbottonata.

Torres 5,5 Dovrebbe dare qualche pallone per lo spuntato attacco della Roja, ma sbaglia parecchio, sicuramente più del compagno che ne ha preso il posto. ( dal 76' de las Cuevas 6 Impatto immediato sulla gara. Dal suo destro nasce l'azione che porterà all'illusorio vantaggio: di fatto più incisivo di Torres.)

Leon 5 Una serataccia. Sbaglia praticamente tutto, o quasi, sopratutto al tiro e negli ultimi 15 metri. ( dall'86' Romero sv )

Riera 5 Attacco dell'Osasuna decisamente spuntato e peril numero 9 anche una preoccupante botta al ginocchio che lo costringe al forfait. ( dal 46' Kodro 6 Combina qualcosa in più dei compagni d'attacco. Suo l'assist per il momentaneo 1-0 e ci sarebbe anche un rigore abbastanza netto per un fallo ai suoi danni. Riprovaci ancora Kodro.)