Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Osasuna - Oier in grande spolvero, male Fausto e Riera

Le pagelle dell'Osasuna - Oier in grande spolvero, male Fausto e RieraTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
domenica 22 gennaio 2017, 13:552017
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Osasuna-Siviglia 3-4

Fernandez 6 - Qualche buon intervento che non evita comunque la sconfitta ai suoi.

Berenguer 6 - Non impeccabile in fase offensiva, ma dà tanta sostanza in quella di contenimento.

Tano 6 - Buona la collaborazione con i compagni di reparto, evita più volte che la qualità del reparto avanzato avversario possa prendere il sopravvento, che alla lunga però prende il sopravvento.

Oier 6.5 - Il capitano guida con personalità la difesa dei padroni di casa. Non sfigura contro un attacco di primo ordine.

Garcia 6 - Imbriglia prima Jovetic e poi Ben Yedder, ma non basta.

Clerc 6.5 - Scintille sulla sua corsia a causa dei ripetuti duelli con Mariano. E’ costretto a ricorrere a tutta la sua intelligenza tattica per tenere a bada le incursioni del laterale del Siviglia.

Causic 6 - Dà manforte in avanti, ma è altrettanto importante quando indossa i panni dell’interditore. Dal 74' I.Garcia SV.

Fausto 5 - Molto nervoso, si becca un’ammonizione dopo appena 2 minuti che pregiudica inevitabilmente la sua prestazione.Dall'89' Kodro 6.5 - Un gol e qualche lampo quando però è troppo tardi.

Torres 6.5 - Sempre al centro della manovra della sua squadra. E’ dal suo destro che nascono l’assist per il gol di Leon e tanti altri pericoli per il Siviglia.

Riera 5 - Impreciso negli ultimi metri, inefficace in marcatura su Vazquez in occasione del terzo gol del Siviglia.

Leon 7 - La sua velocità mette in difficoltà gli spilungoni della difesa ospite. E’ bravo a farsi trovare sempre nel posto giusto al momento giusto.Dal 71' Rivière 5.5 - Impreciso nei suggerimenti e negli inserimenti.