Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Osasuna - Riera l'ultimo a mollare, male Clerc

Le pagelle dell'Osasuna - Riera l'ultimo a mollare, male ClercTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 19 febbraio 2017, 20:372017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Celta Vigo-Osasuna 3-0

Sirigu 5,5 - Subisce tre tiri in porta ed altrettanti gol, forse qualche responsabilità sul raddoppio di Jozabed.

Berenguer 5 - Stanotte avrà come incubo Theo Bongonda, praticamente non lo prende mai e va spesso in confusione.

Oier 5,5 - Il capitano dell'Osasuna non getta la spugna ma viene risucchiato nei limiti tecnici dell'intero reparto, certe volte fuori posizione.

Garcia 5,5 - Stesso discorso fatto per Oier, è difficile per lui marcare Giuseppe Rossi in una serata così inspirata per l'attaccante italiano.

Vujadinovic 5 - Perde la posizione in occasione del gol di Pione Sisto, qualche buon colpo di testa e nulla più. Non da sicurezza al reparto.

Clerc 5 - E' suo l'errore in marcatura sul taglio di Sisto, vive una serata in apprensione vista la verve atletica dell'avversario.

Torres 6 - Tra i pochi che ci crede fino alla fine, ci prova diverse volte con gesti tecnici anche notevoli ma gli manca la fortuna.

Causic 5 - E' lui l'uomo incaricato a disegnare le giuste geometrie per l'Osasuna, in estrema confusione senza smistare nemmeno un pallone utile per i compagni.

De las Cuevas 5,5 - Ci ha provato a mettere in difficoltà Blanco, il suo destro viene ben parato dall'estremo del Celta Vigo. Dal 69' Merida 5,5 - Viene anche lui risucchiato nella confusione del centrocampo dell'Osasuna.

Riera 6 - Ci prova con qualche discesa interessante creando spesso pericoli a Planas, gli manca la zampata vincente nella serata del Balaidos. Dal 84' Kodro sv

Leon 5,5 - Spreca qualche buona occasione per regalare il pareggio all'Osasuna, il capocannoniere del club non vive una gara fortunata sbagliano qualcosa di troppo sottomisura. Dal 79' Riviere sv