Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Osasuna - Sirigu, che imbarcata. Si salva Kodro

Le pagelle dell'Osasuna - Sirigu, che imbarcata. Si salva KodroTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 5 marzo 2017, 20:532017
di Pierpaolo Matrone
Las Palmas-Osasuna 5-2

Sirigu 5 - Compie almeno due buonissime parate, ma poi subisce cinque gol. E il cinque, proprio come i gol, è così inevitabile.

Oier 5 - Jesé gli fa capire davvero poco. Non può marcarlo ad uomo perché svaria, ed è così che va in grandissima difficoltà, soffrendo tanto.

Unai Garcia 4,5 - Al di là degli errori in fase di copertura, ci si mette anche l'autogol che spiana la strada al Las Palmas. Sfortunato, oltre che autore di troppi sbagli.

D. Garcia 5 - Stesso discorso: non è posizionato bene due dei cinque gol del Las Palmas, prestazione da rivedere.

Fuentes 5,5 - Soffre meno degli altri sulla sua corsia, ma in avanti manca la sua spinta. Assente in fase offensiva.

Raoul Loè 5 - Sembra quasi non essere in campo. Perché? Perché di palloni ne tocca davvero pochi, quasi nascondendosi a volte.

Fran Merida 5 - Si dedica di più alla fase di contenimento, con scarso successo. Viene saltato sistematicamente e il più delle volte è costretto a ricorrere a dei falli.

De las Cuevas 5,5 - Almeno ci prova a rendersi pericoloso, facendo tanto movimento e rientrando per venire più nel vivo del gioco. Ma anche lui non incide.

Olavide 5 - Un solo tiro nella sua ora in campo. Dovrebbe agire tra le linee, ma non trova mai la posizione giusta. Dal 60' Berenguer s.v.

Jaime Romero 5,5 - Forse è uno dei meno negativi. A tratti s'accende, con qualche buona discesa. Ma è troppo poco.

Kodro 6,5 - L'unico a salvarsi. E' autore della doppietta dell'illusione, grazie a due giocate da vero centravanti. Nella ripresa però scompare anche lui.