Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Osasuna - Sirigu para anche un rigore, ma il resto affonda

Le pagelle dell'Osasuna - Sirigu para anche un rigore, ma il resto affonda TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 26 febbraio 2017, 14:052017
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Espanyol-Osasuna 3-0

Sirigu 7,5 - Para il rigore a Caicedo tenendo in vita i suoi e accumula una quantità sterminata di interventi decisivi. Poco o nulla può sui tre gol che subisce.

Oier 4,5 - La sua partita, già di sofferenza, finisce al 28' quando spinge in area Moreno lanciato verso Sirigu e si becca il cartellino rosso diretto.

David Garcia 5,5 - Giornata opaca per tutta la squadra. Almeno a lui no nfa difetto l'orgoglio e salva pure un gol fatto su Piatti.

Vujadinovic 5 - Male in marcatura su Caicedo in occasione dello 0-1. Costretto a lasciare il campo dopo lo scontro violentissimo con Diego Lopez. (Dal 60' Berenguer 5 - Nervoso tanto, concreto poco).

Clerc 5 - La sua velocità torna utile nelle diagonali difensive, però concede troppo a livello di concentrazione.

Jaime Romero 5 - Non incide e soffre parecchio la catena Martin-Piatti. (Dal 64' Fran Merida 5,5 - Ci mette fin troppa grinta e rischia il rosso su Piatti).

Loé 5 - Molto male. Perde troppi palloni in mezzo al campo e non assicura quella copertura necessaria.

Causic 4,5 - Prestazione ampiamente insufficiente specialmente in considerazione dell'assist fortuito che offre a Moreno sullo 0-3.

De las Cuevas 5 - Non si vede praticamente mai, deve preoccuparsi soprattutto di una fase difensiva che non è esattamente nelle sue corde.

Kodro 5,5 - Aveva una grande chance concessagli da Vasiljevic, ma poi viene sacrificato dopo l'espulsione di Oier per inserire un difensore. (Dal 32' Unai Garcia 5 - Mette la gamba sul tiro da fuori di Jurado beffando Sirigu).

Riviere 4,5 - Pomeriggio di totale sofferenza. I compagni non lo aiutano, ma pure lui ci mette del suo.