Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Osasuna - Torres, gol da 3 punti. Sergio Leon MVP

Le pagelle dell'Osasuna - Torres, gol da 3 punti. Sergio Leon MVP
© foto di Alterphotos/Image Sport
lunedì 17 ottobre 2016, 23:132016
di Mattia Zangari
Risultato finale: Eibar-Osasuna 2-3

Nauzet 5.5 - Pronti-via e deve raccogliere il pallone nel sacco dopo appena 19 secondi. Non il migliore inizio, ma neanche la migliore fine quando si fa trovare impreparato sul colpo di testa di Enrich sul gong di prima frazione.

Berenguer 6.5 - Il controcross col contagiri per il pari di Sergio Leon è la prima fiammella che incendia la rimonta dei suoi.

David Garcia 6 - In avvio di incontro fatica ad arginare le scorribande di Bebé in campo aperto. Va meglio quando deve difendere senza troppi metri alle spalle e attaccato all'avversario.

Flaño 5 - I suoi interventi sono proverbialmente poco ortodossi, ma quello con cui atterra Pedro Leon in area è sciagurato. Per sua fortuna Mario Melero Lopez sorvola e non lo punisce.

Unai Garcia 6 - Comincia la sua prestazione con un goffo fallo di mano che regala una punizione invitante agli avversari. Col tempo si assesta, così come tutta la difesa.

Oier 6.5 - Se il dirimpettaio Berenguer ha alimentato le speranze di rimonta, lo spagnolo le ha consacrate con il cross al millimetro calibrato per il 3-2 di Roberto Torres.

de las Cuevas 5.5 - Prova poco appariscente per il numero 20 dei Rojillos, mai davvero coinvolto nella manovra. Dal 79' Otegui sv .

Digard 5 Della sua partita, anonima, resta solo l'istantanea del calcione rifilato a Bebé al 16'. Dal 71' Tienza sv - .

Roberto Torres 7 - Il suo gol vale la prima vittoria in Liga dell'Osasuna in 8 giornate. Delizioso il suo modo di addomesticare il cross di Oier per poi fulminare in controbalzo Riesgo con l'altro piede.

Sergio Leon 7.5 - In una parola: ineffabile. I difensori non lo tengono mai e lui ne approfitta per banchettare con il gol siglando una doppietta tra 29' e 32' del primo tempo. Dall'82' Javi Alamo sv .

Oriol Riera 6.5 - E' il partner ideale per Sergio Leon, sempre per quella vecchia legge del calcio che dice che l'attaccante più prestante fisicamente si sposa bene con quello brevilineo.