Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'RNK Spalato - Vukovic para tutto, Bilic il più pericoloso

Le pagelle dell'RNK Spalato - Vukovic para tutto, Bilic il più pericolosoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 21 agosto 2014, 22:432014
di Marco Frattino

Vukovic 8 - Se la squadra evita l'imbarcata di reti, il merito è proprio del portiere croato. Il tecnico Matic deve ringraziare l'estremo difensore per lo 0-0 che rimanda tutto al match di ritorno: tra bravura e fortuna, Vukovic si è rivelato un muro invalicabile per i granata.

Ibriks 6 - Prova a spingere nella prima frazione, ma è poi costretto a restare limitato nella propria metà campo a causa della superiorità tecnica manifestata dai granata.

Glumac 5,5 - Perde spesso la marcatura sugli attaccanti del Torino, per sua fortuna c'è Vukovic in serata di grazia.

Galović 5,5 - Così come il collega di reparto, fatica a contenere il fronte offensivo granata: il portiere tiene però in piedi la baracca.

Rugašević 6 - Si fa vedere poco oltre la metà campo, nel finale è il più nervoso dei suoi guadagnando un giallo dopo aver ingaggiato uno scontro con Quagliarella.

Bagarić 6,5 - Prova a farsi vedere sulla propria fascia in proiezione offensiva, ci riesce nella prima frazione e a inizio ripresa. Cala alla distanza, prezioso nei ripiegamenti difensivi.

Dujmović 6 - Dà una mano in zona centrale, riuscendo a limitare El Kaddouri e Nocerino. (Dall'87' Kvesić sv - Nessuno spunto nei pochi minuti a sua disposizione).

Vidović 6,5 - Gara di sacrificio per il centrocampista croato, che nella ripresa tenta in rare occasioni lo spunto in zona offensive.

Belle 6 - Tra i più pericolosi nel primo tempo, costringe Padelli a una grande parata con la punta delle dita. L'allenatore lo richiama in panchina a inizio ripresa. (Dal 63' Roce 6 - In campo per tenere alta la squadra, prezioso in mediana nella mezz'ora trascorsa in campo).

Bilić 6,5 - L'esperto attaccante mette alla prova i riflessi di Padelli con un paio di punizioni interessanti nella prima frazione. Si rivela l'elemento più pericoloso per la retroguardia di Ventura, al 69' fallisce una ottima occasione facendosi ipnotizzare da Padelli.

Rog 5,5 - Il 19enne cala alla distanza. Bene nella prima frazione, nella ripresa non riesce a rendersi pericoloso nei pressi dell'area granata. (Dal 71' Vojnovic sv - Pochi palloni giocabili per lui).