Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Ucraina - Konoplyanka non basta

Le pagelle dell'Ucraina - Konoplyanka non bastaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 24 marzo 2017, 22:592017
di Giovanni Cimino
Croazia-Ucraina 1-0

Pyatov 6 Sul gol non può nulla, salva i suoi dal bis firmato Modric.

Butko 5,5 Spinge raramente, limitandosi alla fase difensiva e con una Croazia poco intraprendente, si poteva osare di più.

Ordets 6 Poche sbavature nella sua zona di competenza, nonostante il grande peso specifico dell'attacco croato.

Kucher 5 Il voto è tutto per l'errata marcatura su Kalinic, che può tirare fuori dal cilindro il gol che decide la sfida.

Matviyenko 6 Anche se non arriva il colpo decisivo, è uno dei più intraprendenti dei suoi, sopratutto nella ripresa.

Stepanenko 6 Solito lavoro molto oscuro a centrocampo, prova spesso a cambiare il passo ai suoi, senza però riuscire ad incidere.

Rotan 5,5 Incarna l'esperienza della sua Nazionale, prova a darsi da fare, ma a conti fatti la qualità delle sue giocate è davvero modesta. ( dal 77' Sydorchuk sv )

Yarmolenko 5 Le volte che tocca il pallone le si possono contare sulle dita di una mano. E nella parte finale del match ha la palla per colpire, ma sbaglia in maniera clamorosa.

Kovalenko 5 Grande delusione di serata. Gioca a scartamento ridotto, sbaglia tantissimo e crea pochissimo negli ultimi 25 metri. Passaggio a vuoto. ( dall'85' Besedin sv )

Konoplyanka 6 Non sarà stata la gara più bella della sua carriera, ma è l'unico che prova a cambiare la sorte già scritta del match. Tante sgroppate a sinistra, ma compagni mai collaborativi.

Kravets 5 Immobile al centro dell'area e nessun pallone degno di questo nome da giocare. ( dal 59' Seleznyov 5,5 Almeno prova a fare qualcosa di più rispetto al compagno sostituito, ma senza grossi risultati.)