Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Udinese - Allan e Danilo perfetti, Kone rosso indolore

Le pagelle dell'Udinese - Allan e Danilo perfetti, Kone rosso indolore
lunedì 26 gennaio 2015, 21:242015
di Michele Pavese
Empoli-Udinese 1-2

Karnezis 6,5 - Saponara non gli lascia scampo dal dischetto. Nella ripresa sbroglia diverse situazioni intricate con interventi in uscita sempre puliti e precisi.

Heurtaux 6,5 - Solita affidabilità, il centrale francese non teme il confronto con Pucciarelli e Mchedlidze, e li tiene a bada senza troppi affanni.

Danilo 6,5 - Ghersini fischia un rigore per un tocco con il braccio che non commette. Una partita senza sbavature, domina la sua area di rigore e concede poco ai rapidi attaccanti avversari.

Piris 6 - Schierato nell'insolito ruolo di centrale destro di difesa, si disimpegna con buona disinvoltura, dimostrando a Stramaccioni di poter contare sempre su di lui.

Widmer 6,5 - Al di là del gol molto fortunoso, conferma di essere uno dei terzini più forti del nostro campionato.

Allan 7 - In assoluto il migliore in campo. Straordinario e indispensabile il suo lavoro a centrocampo, è un riferimento costante per i compagni di squadra.

Guilherme 6 - Soffre nei primi minuti la grande vivacità dei centrocampisti empolesi. Poi, quando l'Udinese riesce ad assestarsi, comincia a giocare in modo tranquillo. Dal 68' Fernandes s.v.

Kone 6 - L'espulsione macchia una partita perfetta, in cui il greco è fondamentale nelle ripartenze e nello spezzare le manovre offensive dei padroni di casa.

Pasquale 6,5 - Spinge costantemente sulla corsia mancina, facendosi trovare sempre pronto in entrambe le fasi

Thereau 6,5 - Fa un gran lavoro in fase di copertura, sacrificandosi in marcatura su Valdifiori. Fondamentale il suo lavoro di raccordo tra il centrocampo e l'unica punta.

Di Natale 6 - Una sola occasione, ma basta e avanza per realizzare la nona rete stagionale in campionato. Dal 68' Hallberg s.v.