Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Udinese - Armero sta tornando, Matos non incide

Le pagelle dell'Udinese - Armero sta tornando, Matos non incideTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 14 febbraio 2016, 17:212016
di Giovanni Cimino
Udinese-Bologna 0-1

Karnezis 6 Paradossalmente, è impegnato poco volte, sopratutto l secondo tempo. Sul gol di Destro può davvero poco.

Heurtaux 5,5 Sbaglia sostanzialmente poco, sino al 79', quando disturba si incarta con il compagno Danilo e spiana la strada al gol vittoria di Destro.

Danilo 5,5 Tiene bene su Destro per tutta la durata della sfida, però far girare il bomber bolognese in fazzoletto, è un errore pesante per un difensore.

Felipe 6 Sbaglia pochissimo nel complesso, sfortunato nella ripresa con il palo colpito che poteva valere l'1-1.

Edenilson 5,5 Prestazione mediocre. Prova di volontà, ma poco più. Quando si proietta in avanti, sbaglia quasi sempre la giocata.

Kuzmanovic 6 Buono il suo primo tempo, dove riesce ad aiutare la squadra a salire e manovrare, sfiorando persino il gol. Nei m combina pochino. ( Dal 65' Fernandes 5,5 Doveva dare il cambio di passo alla squadra e invece non riesce ad incidere.)

Lodi 5,5 Resta sempre troppo a margine della gara. Si accende solo ad intermittenza e i suoi piedi sensibili possono e devono dare molto di più.

Hallfredsson 5,5 Una giornata uggiosa per l'islandese. Ha la possibilità di fare la differenza, non ci riesce e sbaglia molto nel primo tempo, mentre nella ripresa non offre il suo contributo.

Armero 6 Encomiabile nella ripresa, nonostante la condizione non sia quella dei tempi migliori. Una serie di sgroppate a sinistra che non hanno avuto l'esito sperato.

Thereau 6 Meglio nel primo tempo, quando è uno dei migliori dei suoi, mentre nella ripresa, al di là di una conclusione di poco a lato, non riesce ad incidere. ( Dal 78' Di Natale sv La sua asse per poco non permette all'Udinese di evitare il ko.)

Matos 5,5 Arriva sempre tardi sui suggerimenti dei compagni, una giornata no. ( Dal 58' Zapata 5,5 Il suo peso, nel senso fisico, è sempre un valore assoluto, la mira resta però spesso quella che è...)