Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Udinese - Bene De Paul, Thereau in ombra

Le pagelle dell'Udinese - Bene De Paul, Thereau in ombraTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 22 gennaio 2017, 17:162017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Empoli-Udinese 1-0

Karnezis 6 - Nell'unico tiro in porta subisce la rete, può solo guardare il pallone che si insacca.

Faraoni 5 - Soffre tantissimo sulla sua fascia vista la contemporanea presenza di Croce e Pasqual che affondano sempre nella sua zona di competenza.

Felipe 5 - Dopo una discreta partita proprio sul finire si fa superare nello stacco da Mchedlidze, poteva fare di più per limitare l'attaccante dell'Empoli.

Danilo 6 - Dalle sue parti si passa poco, bravo a tenere a bada le punte dell'Empoli e non ha alcuna responsabilità sul gol subito.

Samir 5,5 - Non è la migliore prova del brasiliano, il gol della sconfitta nasce proprio dalla sua fascia.

Fofana 6 - A tratti è il calciatore che tutti conosciamo, viene anche marcato bene dai centrocampisti dell'Empoli che lo limitano.

Hallfredsson 6 - Partita sufficiente per l'islandese che si piazza al centro cercando di smistare più palloni possibili, solita staffetta con Kums. Dal 63' Kums 5,5 - Prova a lottare a centrocampo, si guadagna un giallo e combina davvero poco.

Jankto 6 - L'unico tiro in porta della squadra di Delneri porta la sua firma con un mancino al volo che meritava maggior fortuna.

De Paul 6 - Prova convincente per l'ala argentina che si incarica di battere tutti i piazzati della partita e crea con il suo mancino sempre apprensioni alla difesa empolese.

Zapata 5,5 - Ci prova soltanto una volta a creare qualche pericolo alla porta di Skorupski, riceve qualche calcetto di troppo dai difensori empolesi. Dal 55' Perica 5 - Non si rende mai pericoloso, riceve pochissimi palloni dai compagni.

Thereau 5 - Partita incolore dell'attaccante friulano che non era nel miglior stato di forma, non si rende mai pericoloso ed è troppo nascosto.