Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Udinese - Bene Kums, in ombra De Paul e Thereau

Le pagelle dell'Udinese - Bene Kums, in ombra De Paul e ThereauTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 18 settembre 2016, 14:312016
di Andrea Carlino
Risultato finale: Udinese-Chievo 1-2

Karnezis 6.5 - Attento tra i pali, bravo su Meggiorini, sicuro nelle uscite alte, poco può sulle reti avversarie.

Wague 5 - Tiene bene la posizione e soffre poco nel primo tempo. Frana nel finale, si fa sorprendere sul taglio di Castro.

Danilo 6 - Si fa vedere in fase offensiva sui calci d'angolo, guida bene la difesa, bravo a chiudere più volte su Meggiorini. Sorpreso nel finale.

Felipe 6 - Contiene le offensive dei clivensi. Si integra bene con gli altri difensori.

Armero 6 - Poca spinta sulla sua fascia, bravo, però, tatticamente.

Badu 6 - Dà qualità e quantità alla manovra della squadra di Iachini, ma nel primo tempo si vede poco. Più vispo nella ripresa.

Kums 6.5 - Il belga è già nel cuore della manovra dei friulani. I compagni lo cercano e lui si fa trovare pronto. Lettura sempre intelligente della gara.

Hallfredsson 6.5 - L'islandese è arma tattica importante per Iachini: difende, pressa, crossa, attacca. Suo l'assist per il gol di Zapata. Esce anzitempo per un problema all'adduttore. Dal 67' Kone 6 - Si limita a svolgere i compiti tattici chiesti da Iachini.

De Paul 5 - Fa fatica nel primo tempo ben chiuso sulla trequarti. Appena può si accende e fa ammonire il suo avversario. In ombra anche nella ripresa per via della fisicità degli avversari. Dal 79' Evangelista s.v. -

Zapata 6.5 - Fa valere il suo strapotere fisico. Prima gioia stagionale con un bel colpo di testa. Pericoloso anche nella ripresa.

Thereau 5.5 - Andamento lento nei primi minuti, poi sale di ritmo, serve una bella palla a Zapata, ma il colombiano spreca. Pochi palloni giocabili nella ripresa. Dal 87' Perica s.v. -