Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Udinese - Danilo decisivo nel finale, de Paul non brilla

Le pagelle dell'Udinese - Danilo decisivo nel finale, de Paul non brillaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 5 dicembre 2016, 23:012016
di Andrea Piras
Risultato finale: Udinese-Bologna 1-0

Karnezis 6 - Viene chiamato in causa poche volte questa sera, ma disputa comunque una gara attenta.

Widmer 6 - Nei primi minuti Krejci gli crea qualche grattacapo di troppo, ma dopo aver preso le misure non corre più rischi. Perfetto l'assist per il gol di Danilo.

Danilo 6.5 - Sempre preciso nelle chiusure in anticipo su Destro. Decide in extremis la gara facendo un dolce regalo di compleanno all'Udinese.

Felipe 6.5 - Rientra dopo la squalifica al centro della difesa, disputa una gara tranquilla. Potente ma imprecisa la sua conclusione nel primo tempo.

Samir 6 - Dalla sua parte c'è un cliente scomodo come Mounier e si limita a contenerlo. Quando scende però crea una potenziale palla gol per Zapata.

Kums 6 - Tanta quantità in mezzo al campo e tanta volontà nel primo tempo. Impreciso in fase di impostazione nella ripresa.

Hallfredsson 6 - Partita attenta la sua, manca un po' solo negli inserimenti in area avversaria. Dal 71' Perica 5.5 - Crea diverse occasioni da gol, la prima la fallisce clamorosamente, la seconda esalta le doti di Mirante.

Fofana 6 - Quando si propone in fase offensiva mette in apprensione la retroguardia avversaria. Spreca solo una palla gol alla fine del primo tempo.

De Paul 5 - Gara a corrente alternata la sua. Dopo un inizio incoraggiante perde smalto col passare dei minuti. Dal 66' Badu 6 - Entra bene nel match, inserendosi spesso in avanti.

Zapata 5.5 - Dopo un buon primo tempo dove è spesso nel vivo dell'azione, cala nella ripresa quando viene spesso anticipato dagli avversari. Non trova il gol. Dall'86' Penaranda s.v.

Thereau 6 - Si allarga spesso sulla fascia sinistra, cerca l'imbeccata per Zapata a più riprese sprecando però qualche pallone di troppo.