Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Udinese - Inarrestabile Thereau, bene Kums

Le pagelle dell'Udinese - Inarrestabile Thereau, bene KumsTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 18 dicembre 2016, 17:122016
di Antonino Sergi
Risultato finale: Udinese-Crotone 2-0

Karnezis 6,5 - Nel primo tempo è protagonista quando mura su Trotta e Falcinelli, nel secondo invece recita il ruolo di spettatore non pagante.

Widmer 6,5 - Parte male ma con il passare del tempo fa il vuoto sulla fascia destra, Palladino non gli crea mai pericoli.

Angella 6 - Contiene bene Falcinelli senza sbavature, fa sentire la sua altezza anche in area avversaria e solo Cordaz si oppone.

Felipe 6 - Prova sufficiente del difensore friulano che gioca una gara senza infamia e senza lode, nel secondo tempo ha vita facile.

Samir 7 - Un gigante nella retroguardia, tutti i palloni alti sono i suoi ed il suo lavoro in diagonale è da applausi.

Jankto 6,5 - Costretto ad uscire ad inizio ripresa per una botta, ha il tempo di timbrare l'assist vincente per la rete di Thereau. Dal 46' Hallfredsson 5,5 - Poco convincete, perde troppi palloni a centrocampo e fa rimpiangere Jankto.

Kums 6,5 - Con personalità ed esperienza gestisce il pallone a centrocampo dispensando palloni per tutto il campo, ottima prova del centrocampista friulano.

Fofanà 6 - Quando parte in azione personale è praticamente inarrestabile, si limita al compitino non demeritando e strappando la sufficienza.

De Paul 6 - Un primo tempo da assente, nel secondo cresce e Martella soffre tantissimo la presenza e la verve dell'argentino. Dal 84' Matos sv

Zapata 6,5 - Per merito di Ferrari non è incisivo come al solito, meglio quando parte dalla fascia con la sua fisicità e si forgia dell'assist per il secondo gol di Thereau.

Thereau 7,5 - Assoluto protagonista del match, sigla una doppietta e sfiora più volte il tris. E' l'anima e il cuore della squadra di Delneri. Dal 89' Badu sv