Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Udinese - Pasquale instancabile, che gol Fernandes!

Le pagelle dell'Udinese - Pasquale instancabile, che gol Fernandes!TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 3 dicembre 2014, 23:542014
di Alberto Forestieri

Scuffet 5.5: Divide con Bubnjic le responsabilità del primo gol subito dai friulani, mentre in occasione del 2-2 di Succi non può nulla.

Belmonte 6.5: Da una sua bella apertura sulla sinistra ha origine l'azione del gol decisivo di Lucas Evangelista.

Danilo 5.5: In ritardo in varie occasioni, fra cui quella del gol del pareggio di Succi.

Bubnjic 5.5: Ingaggia un duello a sportellate con Milan Djuric, facendosi beffardamente anticipare da quest'ultimo in occasione dell'effimero vantaggio cesenate.

Piris 6: Qualche buona discesa sulla destra, non sempre seguita da cross precisi. Dall'85' Evangelista 6.5: La zuccata vincente nel primo tempo di supplementare spiana la strada della vittoria ai friulani.

Guilherme 5.5: Corre molto, ma spesso a vuoto. Alla fine dei conti recupera solamente due palloni. Dal 72' Thereau 6.5: Mette il sigillo sul match con il bel gol del 4-2.

Allan 6.5: Ottimo primo tempo, caratterizzato dal bel gol del pareggio dopo aver messo a sedere Capelli e Volta. Cala un po' nella ripresa.

Pinzi 6.5: Vivace e propositivo a centrocampo. Dopo l'espulsione di Volta alza il baricentro d'azione, stabilendosi definitivamente a ridosso dell'area di rigore.

Pasquale 7: Macina chilometri sulla sinistra effettuando una quantità infinita di cross, fra cui quello vincente per Lucas Evangelista.

Fernandes Borges 7: Si muove tantissimo sulla trequarti e lascia il segno sulla gara dipingendo lo splendido gol del 2-1. Dal 103' Kone 6: Imbottisce il centrocampo bianconero nei tempi supplementari.

Geijo 5.5: Generoso ed anche sfortunato. Quel palo, ad esempio, sta ancora tremando. Tuttavia, nelle restanti occasioni è sempre impreciso ma soprattutto sceglie costantemente la soluzione più difficile.