Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Udinese - Perica e Konè non bastano

Le pagelle dell'Udinese - Perica e Konè non bastanoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 25 settembre 2016, 17:322016
di Giovanni Cimino
Sassuolo-Udinese 1-0

Karnezis 6 Due parate decisive prima del gol, con l'aggravante della brutta uscita sul gol di Defrel. E non è un dettaglio di poco conto...

Heurtaux 6 Ottimo lavoro in fase difensiva, dove chiude alla grande su Ragusa, non è nelle sue corde spingere e si vede.

Danilo 5,5 La sua mancata chiusura su Defrel, è da matita rossa.

Felipe 6 Non è una giornata brillante per l'attacco del Sassuolo, lui tiene bene la posizione.

Alì Adnan 6 Non demerita affatto, riesce a dare il suo contributo a sinistra, in entrambe le fasi di gioco. Peccato che sul gol di Defrel, la sua mancata chiusura favorisca il traversone di Lirola.

Jantko 5,5 Poco movimento, nessun inserimento, poteva sfruttare meglio la chance.

Kums 5,5 Il pallone, dalle sue parti, gira sempre poco velocemente e il lavoro in regia non è di quelli indimenticabili.

Konè 6 E' lui a crederci sino alla fine e a provare ad offrire qualche pallone giocabile per le punte. Non basta.

de Paul 5 Dura poco più di mezz'ora la sua gara, senza riuscire a lasciare il segno sul match. ( dal 38' Zapata 6 Impreciso e poco convinto nel finale, quando sotto porta poteva fare molto male al Sassuolo, imprescindibile per questa squadra.)

Penaranda 5 Spreca una grande chance, si fa vedere solo nel finale di primo tempo, quando va al tiro da posizione impossibile. ( dal 62' Perica 6,5 Prova letteralmente a trascinare la sua squadra al pareggio, ma solo per un dettaglio non riesce a colpire: la traversa gli nega il riscatto dopo l'ennesima panchina.)

Therau 5 Non si vede praticamente mai. Lontano parente del calciatore decisivo dei tempi di Verona. ( dal 75' Ewandro sv Iachini gli concederà maggiore fiducia dopo lo scampolo del Mapei Stadium...)