Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Under 21 - Belotti incontenibile, Berardi letale

Le pagelle dell'Under 21 - Belotti incontenibile, Berardi letaleTUTTO mercato WEB
© foto di Vincenzo Blandino
venerdì 5 settembre 2014, 23:082014
di Antonio Gaito

Bardi 6 - Sul primo gol forse poteva fare qualcosa in più, anche se il tiro è ravvicinato. Tante le uscite per allontanare la minaccia

Zappacosta 6,5 - Nel primo tempo non ha grande assistenza, nella ripresa la squadra è più propositiva e sfonda con continuità sull'esterno.

Bianchetti 6 - Ha responsabilità su entrambi i gol. Soprattutto sul primo respinge male il pallone. Si riscatta con un ottimo secondo tempo.

Antei 6 - Preciso ed attento nel secondo tempo, ma pesa nella valutazione l'errore sul primo gol perdendosi Pesic in velocità.

Biraghi 6,5 - Resta più basso rispetto a Zappacosta, ma difende con ordine e grande sacrificio facendo ripartire l'azione con qualità.

Sturaro 6,5- Corre tantissimo per dare equilibrio alla squadra che è sbilanciata con quattro giocatori offensivi. Cresce alla distanza.

Crisetig 6,5 - Troppo schiacciato davanti alla difesa nella prima mezz'ora. La squadra reagisce e lui guadagna metri per sviluppare la manovra.

Berardi 7 - Nel primo tempo non è continuo. Molto meglio nella ripresa e decide la gara con una sassata da fuori, leggermente deviata, che batte Dmitrovic (dal 41'st Benassi sv)

Longo 6 - Qualche giocata sporadica, sfiora anche un gol ma non sempre è nel vivo del gioco (dal 20'st Bernardeschi 6 - Entra bene in partita, nel finale difende diversi palloni preziosi)

Battocchio 7 - Nell'inizio disastroso dell'Italia è forse l'unico a salvarsi. Riesce a rendersi utile in entrambe le fasi di gioco (dal 45' Sabelli sv)

Belotti 7,5 - Si carica sulle spalle la squadra e la riporta in partita: prima sfrutta una respinta sporca per accorciare le distanze e poi si procura e realizza il rigore del pari. Nella ripresa continua a tirare da ogni posizione.