Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Ungheria - Dzsudzsak l'uomo in più, difesa in difficoltà

Le pagelle dell'Ungheria - Dzsudzsak l'uomo in più, difesa in difficoltàTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 22 giugno 2016, 20:022016
di Giovanni Cimino
Ungheria-Portogallo 3-3

Kiraly 5,5 Oggettivamente non può nulla su secondo e terzo gol, ma sul primo non riesce a coprire sul primo palo.

Lang 5,5 Si perde Quaresma sul gol del definitivo pari portoghese, per il resto copre sostanzialmente bene la sua zona di competenza.

Juhasz 5,5 Sui gol subiti, difesa ungherese decisamente impreparata.

Guzmics 5,5 Anche lui non esente da responsabilità sui gol della squadra lusitana, sopratutto quando si fa anticipare da Nani e da Ronaldo di testa per il definitivo 3-3.

Korhut 5 Ben altro rendimento rispetto al titolare Kadar. Spinge pochissimo e da suo versante, sopratutto nella ripresa, Joao Mario fa sempre male.

Gera 6 Un gol di bello stile, tanta sostanza e esperienza al centro del campo. ( Dal 53' Bese 6 Anche lui si dedica a contenere l'arrembante Portogallo della ripresa.)

Elek 6 Buona presenza fisica al centro del campo e anche un palo che grida vendetta sul 3-3.

Pinter 6 La mediana magiara fa buon filtro e rifornisce con continuità gli avanti.

Dzsudzsák 6,5 Due gol sui quali pesa il giusto pizzico di fortuna, ma la conferma che l'uomo che può accendere l'Ungheria è proprio lui.

Szalai 6,5 Una prova di enorme sacrificio e volontà. Mette in grande difficoltà la difesa lusitana e offre la sensazione di riuscire a compiere i giusti movimenti. ( Dal 70' Nemeth sv )

Lovrencsics 6 E' arrivato all'appuntamento con Euro 2016 con qualche problema fisico e contro il Portogallo prende la "mira" in vista dei prossimi impegni. Buona la sua spinta sulla fascia, senza però incidere particolarmente.