Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Ungheria - Kleinheisler non si ferma mai. Impatto Nikolic

Le pagelle dell'Ungheria - Kleinheisler non si ferma mai. Impatto NikolicTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 18 giugno 2016, 20:232016
di Giovanni Cimino
Islanda-Ungheria 1-1

Kiraly 5,5 Dopo una grande parata, combina la frittata nella circostanza del rigore a favore per l'Islanda. Poi, nella ripresa, non corre quasi mai alcun rischio.

Lang 6 Spostato a destra, tiene bene la posizione e raramente si spinge nella metà campo avversaria.

Juhasz 6 Un solo errore, che poteva costare caro, quando sbaglia un disimpegno che permette all'Islanda di andare al tiro. Per il resto, duello aereo costante contro gli attaccanti islandesi. ( Dall'85' Szalai sv )

Guzmics 6 Anche lui mantiene bene la posizione e rischia solo su un colpo di testa di Sigthórsson nella ripresa.

Kadar 6 Riferimento importante per la sua squadra, visto che è quasi sempre proiettato in avanti alla ricerca del cross buono. Perde un contrasto potenzialmente letale prima del gol del vantaggio islandese.

Kleinheisler 6,5 Un motorino instancabile, che però pecca un pò in fase di qualità e brillantezza nella finalizzazione dell'azione.

Gera 5,5 Non una prova da ricordare per l'esperto mediano magiaro, che fatica ad accendersi e ad accendere i compagni avanzati.

Nagy 6 Nel finale è uno degli uomini in più della squadra di Storck ed è dai suoi piedi che viene azionata la circostanza per porta l'Ungheria sul pari.

Stieber 5,5 Buona volontà e intraprendenza nel primo tempo, ma il laterale offensivo del Norimberga cala molto nella ripresa, sino al cambio. ( Dal 70' Nikolic 6,5 Deciso cambio di passo con il suo ingresso in campo, nonostante la stazza da granatiere, a sinistra mette in grossa difficoltà l'Islanda e da un suo traversone nasce l'autorete del pareggio.)

Priskin 5 Si vede pochissimo e non prova neanche a scalfire la solida muraglia difensiva islandese. ( Dal 67' Bode 6 Decisamente di più rispetto al compagno di squadra rilevato. Lotta e sgomita e va anche al tiro, mettendo in difficoltà la difesa avversaria.)

Dzsudzsák 6 Moto perpetuo e l'uomo in più della selezione di Storck. Però non trova il colpo capace di farlo restare nella storia della sfida.