Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Uruguay - Cavani impalpabile, Suarez intraprendente

Le pagelle dell'Uruguay - Cavani impalpabile, Suarez intraprendenteTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
venerdì 2 settembre 2016, 03:352016
di Pierpaolo Matrone
Argentina-Uruguay 1-0

Muslera 6 - Può poco sulla rete di Messi, quando viene beffato da una deviazione. Vola però sulla punizione della Pulga nella ripresa.

Fucile 5 - Povero, viene da dire, a vederlo stasera. Capita sulla fascia di Messi, che non gi fa capire nulla. Va a casa col mal di testa, e lo capiamo. Dall'87' Rolan s.v.

Godin 5,5 - Partita difficile per lui, che come tutti gli altri non riesce a tenere Messi.

Gimenez 6 - Bravo e sfortunato. E' uno dei migliori in campo, ma ha la sfortuna di effettuare il tocco decisivo sulla rete, una deviazione che beffa Muslera.

Silva 5,5 - Niente da fare anche per lui, l'attacco argentino è troppo forte e spesso è costretto a commettere fallo.

Sanchez 6,5 - Uno dei migliori dei suoi. Corre tanto, spesso s'inserisce e risulta fondamentale a centrocampo. Dal 70' Ramirez s.v.

Arevalo Rios 6 - Non sfigura in questo match. Diversi palloni recuperati, grazie alla sua caparbietà. Dote principale dell'ex Palermo.

Corujo 5,5 - Abbastanza bene in fase d'interdizione, ma anche lui a tratti va nel panico e sbaglia cose banali.

Lodeiro 5 - Schierato a sorpresa, non ripaga la scelta di Tabarez. Troppi errori, mai incisivo sulla trequarti. Dal 60' Rodriguez 5,5 - Meglio del suo predecessore, ma anche lui ha problemi nel pungere gli avversari.

Suarez 6 - Lo vuoi a destra e lo trovi a destra, lo vuoi a sinistra e lo trovi a sinistra. Insomma, l'intraprendenza non manca. Ciò che è mancato è sicuramente il colpo decisivo.

Cavani 5 - Impalpabile, tocca pochissimi palloni in questa serata. Non è il solito Cavani, il solito Matador.