Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Uruguay - E' un incubo per la difesa, Cavani non basta

Le pagelle dell'Uruguay - E' un incubo per la difesa, Cavani non bastaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 24 marzo 2017, 02:122017
di Giovanni Cimino
Uruguay-Brasile 1-4

Silva 5,5 Prende un gol da distanza siderale e la sua respinta nella circostanza della seconda rete di Paulinho è decisamente difettosa. Serata non proprio memorabile.

Maxi Pereira 5,5 Spinge generosamente sopratutto quando il punteggio è quasi compromesso, non riesce a limitare le avanzate di Neymar, che partono sempre dalle sue zone.

Godin 5,5 Difesa dell'Uruguay punita oltre i suoi limiti e i suoi errori. Davvero immarcabili i vari Firmino e Coutinho.

Coates 5,5 Incubo Neymar. Ci mette davvero tutto, ma non va oltre la differenza palese di agilità e velocità con Neymar. E la sua serata diventa davvero un incubo. Sul secondo gol, c'è anche un suo errore di marcatura su Firmino.

Silva G. 5,5 A sinistra non riesce a dare sostanza alla fase offensiva dei suoi. Comunque prova a limitare Coutinho, non sempre vanamente.

Sanchez 6 Perde una palla sanguinosa dalla quale scaturisce la rete del pareggio avversario. E' lui l'uomo più in palla in assistenza per le punte, sopratutto con i velenosi calci piazzati. ( dal 78' Hernandez sv )

Rios 5,5 Serata parecchio difficile per il mastino di centrocampo della Celeste. Tanta corsa a vuoto e gli inserimenti delle mezz'ali verdeoro diventano letali.

Vecino 6 Paradossalmente è lui l'uomo più pericoloso dei suoi, con almeno due occasioni nitide per colpire. Ma difficile lasciare il segno contro un grande Brasile.

Rodriguez 5,5 Si vede poco nel vivo della gara, prova più che altro qualche inserimento in area, ma senza alcuna fortuna.

Rolan 5,5 Gioca pochi palloni, dimostra comunque di essere in serata positiva, ma i suoi non lo assecondano. Gira troppo largo rispetto alla posizione di Cavani. ( dal 59' Stuani sv )

Cavani 6 Il rigore se lo conquista lui e lo trasforma in maniera impeccabile. Poi gioca davvero pochissimi palloni, demerito dei suoi compagni.