Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Uruguay - Muslera e Forlan da incubo, Cavani ci prova

Le pagelle dell'Uruguay - Muslera e Forlan da incubo, Cavani ci provaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 14 giugno 2014, 23:282014
di Daniel Uccellieri

Muslera 4.5 - Parte bene con qualche buon intervento, poi il crollo. Non azzecca un'intervento nella ripresa, regala il terzo gol alla Costa Rica con un'uscita folle.
Pereira 4.5 - Finisce malissimo la gara, con un rosso diretto per un pestone ai danni di Campbell.
Godin 5.5 - Se uno come Godin va in difficoltà contro Campbell, un motivo ci sarà. Soffre tantissimo, soprattutto nella ripresa.
Lugano 5 - Ha giocato pochissimo con il WBA durante il campionato e stasera si è visto. Spesso in ritardo, ha il merito di procurarsi il rigore del momentaneo vantaggio.
Cáceres Martín 6 - L'esterno della Juventus è forse uno dei pochi a salvarsi questa sera,tanta corsa sulla fascia, non si arrende mai.


Rodríguez 5 - Non si vede praticamente mai in campo, un fantasma Dal 77' Hernandez 6 - Probabilmente entra troppo tardi in campo.
Gargano 6 - Nel primo tempo è un motorino instancabile, cala nettamente nella ripresa.Dal 61' Lodeiro 5 - Entra in campo a mezz'ora dalla fine, ma è come se fosse rimasto in panchina.
Arévalo Ríos 6.5 - Un pit bull in mezzo al campo. Probabilmente ha due polmoni di riserva, l'ultimo ad arrendersi.
Forlán 4.5 - Impalpabile il suo apporto in attacco, si fa vedere solo con un pallonetto al termine del primo tempo. Dal 61' Gonzalez 5.5 - In mezz'ora di partita non combina quasi nulla.
Stuani 4 - Un errore clamoroso di Tabarez, gioca fuori ruolo per tutta la gara, costantemente in difficoltà
Cavani 6 - Prova da solo a combinare qualcosa in attaco, ma senca troppo risultati . Trasforma con freddezza il rigore del momentaneo vantaggio.