Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Uruguay - Muslera versione Babbo Natale, si salva Cavani

Le pagelle dell'Uruguay - Muslera versione Babbo Natale, si salva CavaniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 16 novembre 2016, 02:452016
di Pierpaolo Matrone
Cile-Uruguay 3-1

Muslera 4 - Praticamente il ribaltone del Cile lo favorisce lui. La sua papera sul tiro da fuori di Sanchez fa davvero ridere, un regalone per gli uomini di Pizzi. Versione Babbo Natale.

Maxi Pereira 5 - Quella catena di sinistra cilena, formata da Sanchez è Beausejour, è per lui un vero e proprio incubo. Non li placa mai. Ma davvero mai.

Coates 6 - In fin dei conti la sua prova non è negativa, malgrado la debacle. Fa valere i suoi centimentri in area, arriva spesso per prima sui palloni.

Godin 5 - Vargas gli va via troppo spesso con i suoi movimenti. Non trova le misure oggi.

Gaston Silva 6 - Positiva la sua prestazione. Tante buone chiusure, regala anche l'assist a Ramirez in occasione del rigore.

Sanchez 5,5 - Qualche buona sortita offensiva, ma poca cosa per impensierire la difesa cilena. Dal 65' Ramirez 6 - Entra bene, conquista anche un calcio di rigore.

Arevalo Rios 5,5 - Non riesce a trovare le misure a centrocampo, andando spesso per mezzo nel corso del possesso degli avversari.

Vecino 5 - In campo si vede poco, si sente meno. Va a prendere qualcosa al bar quando Sanchez con un finta si fa beffe di lui e mette dentro la rete del 2-1.

Alvaro Gonzalez 6 - E' il più intraprendente a centrocampo, si butta spesso dentro e prova a far male alla difesa avversaria. Dall'80' Lodeiro s.v.

Suarez 5 - Sbaglia il rigore che poteva ridare almeno un minimo di speranza alla causa uruguayana. Combina bene con Cavani, ma è troppo poco per uno forte come lui.

Cavani 6,5 - L'unica a salvarsi pienamente. Fin dai primi minuti si muove su tutto il fronte offensivo alla ricerca degli spazi giusti. E sembra subito trovarli, andando vicino al gol al primissimo minuto. Rete che trova poi al quarto d'ora. Anche quando i suoi non girano, lui non sbaglia.