Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Uruguay - Rodriguez decisivo, male Lodeiro e Rios

Le pagelle dell'Uruguay - Rodriguez decisivo, male Lodeiro e RiosTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 13 giugno 2015, 23:002015
di Giampaolo Gaias
Risultato finale: Uruguay-Giamaica 1-0

Muslera 5.5 - Non dà mai sicurezza, sbagliando diversi rinvii. Fortunato in due occasioni perché le conclusioni della Giamaica finisco di poco a lato.

M. Pereira 5.5 . Non una gran partita. Spinta offensiva nulla e diverse difficoltà difensive.

Godin 6 - Si salva con l'esperienza anche se fatica contro i veloci attaccanti avversari.

Gimenez 6 - Soffre in fase difensiva, ma ha il merito di regalare un assist a Rodriguez per il gol vittoria.

A. Pereira 6- L'ex interista gioca un match senza infamia nè lode. Qualche bella discesa e poche difficoltà a contenere il diretto avversario.

Rios 5 - Imposta l'azione quasi sempre lui, ma non ha i fondamentali per fare il regista. Tanti errori di misura.

Lodeiro 5- Non entra mai in partita, sbagliando tantissimi appoggi facili. Non trova mai il ritmo. (dall'86 Gonzalez s.v.)

Sanchez 5.5- Non si fa notare quasi mai. Meglio nel primo tempo dove ha più personalità, nullo nella ripresa. (dal 73' Stuani 5.5 - Si sacrifica a fare l'esterno e ha il tempo di sbagliare un gol da ottima posizione)

C. Rodriguez 6 - Trova il gol vittoria con una conclusione dall'interno dell'area. Buona anche la prestazione complessiva. (dal 64' Arrascaeta 5.5 - Tradisce le attese giocando un match sottotono)

Cavani 5.5 - Troppo nervoso. Sbaglia un gol facile e non gioca un match memorabile, dove si fa notare più per le proteste che per le sue giocate.

Rolan 5 - Abulico. Non riesce mai a creare pericoli offensivi. Positivo solo per essersi sacrificato nella sofferenza finale.