Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Bolivia - Disfatta totale, si salva solo Campos

Le pagelle della Bolivia - Disfatta totale, si salva solo CamposTUTTO mercato WEB
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
mercoledì 15 giugno 2016, 06:422016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Argentina-Bolivia 3-0

Lampe 5,5 - Può poco sui tre gol, è costretto spesso agli straordinari contro un'Argentina che ha attaccato per tutto il match.

Saavedra 5 - Due gol su tre nascono dalla sua corsia. Anche Funes Mori gli va via in alcune circostanze.

Melean 5,5 - E' vero, non riesce quasi mai a fermare gli avversari senza problemi, ma almeno spesso gli fa sentire i tacchetti. Giusto per far capire che anche la Bolivia c'è, perché stasera non lo si è capito tanto.

Zenteno 5 - A lui il compito di marcare Higuain e con un riferimento qualcosina di buono lo fa. Poi entra Messi e da lì non capisce più nulla.

Cabrera 5 - Aguero è un incubo. E lo è a tratti anche Lavezzi. Gli scappano sempre, non riesce a tenerli mai.

Gutierrez 5 - Stesso discorso fatto per Cabrera. Anche lui finisce in mezzo ai fraseggi argentini.

Smedberg 5,5 - Tra i più intraprendenti. Prova a creare qualcosa in ripartenza, ma la voce palle gol per la Bolivia è affiancata dal numero zero. Dall'85' Algaranaz s.v.

Azogue 5 - Mai davvero nel match. Tocca pochissimi palloni, prova a fare un po' di fase difensiva ma con scarsi risultati.

Campos 6 - E' uno di quelli che si fa sentire. Va via sulla destra un paio di volte, provoca anche il giallo a Cuesta. Qualche scintilla con Messi, ma almeno c'è.

Arce 5 - Inesistente per tutta la partita. Tocca forse due palloni, davvero troppo pochi in novanta minuti pieni in campo.

Duk 5 - Poche colpe in occasione del match di Seattle: l'Argentina è più forte e la Bolivia non supera la metà campo. L'attaccante tocca palla in pochissime circostanze, lascia il campo per un infortunio causato dalla foga agonistica di Gutierrez: il numero 3 commette fallo su Roncaglia, travolgendo anche il compagno di Nazionale. Dal 24' Bejarano 5 - Impalpabile anche lui, mai nel cuore dell'azione.