Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Bolivia - Lampe imbarazzante, difesa impresentabile

Le pagelle della Bolivia - Lampe imbarazzante, difesa impresentabileTUTTO mercato WEB
© foto di Bartoli Davide
venerdì 11 novembre 2016, 02:492016
di Patrick Iannarelli

Una sconfitta pesante, un 5-0 che brucia in casa Bolivia. Contro il Venezuela la nazionale guidata da Hoyos crolla incredibilmente sotto i colpi di Otero e Martinez. Ecco le pagelle del match.

Lampe 4 - Un'uscita sciagurata a difesa schierata e fuori dalla propria area, senza nessun motivo logico. Una prestazione da dimenticare totalmente, anche perché subire cinque goal non è mai bello.

Edemir Rodriguez 5 - Non riesce a reggere nessun duello in velocità e quando Otero passa dalla sua parte è costretto solamente a stenderlo.

Raldes 4.5 - Non riesce mai a posizionarsi nel modo corretto e subisce troppo le giocate di Martinez.

Zenteno 4 - Come il compagno di reparto non capisce nulla e rimane immobile sulle giocate dei venezuelani. Primi 30' davvero disastrosi. Per non parlare dei restanti 60'.

Bejarano 5 - Forse il meno peggio della linea difensiva, ma quando Otero lo punta va in netta difficoltà.

Ramallo 6 - Qualche pallone recuperato e qualche giocata di classe, ma spesso predica nel deserto. Dal 79' Campos s.v.

Veizaga 4.5 - Soffre troppo, soprattutto nella fase di interdizione. Perde troppi palloni e nella ripresa l'allenatore decide di non schierarlo. Dal 46' Zoch 5 - Doveva cambiare qualcosa in quella zona del campo, ma lo fa solo in peggio.

Azogue 5 -Leggermente meglio rispetto al compagno di reparto, soffre davvero troppo le giocate della trequarti del Venezuela.

Wayar 5 - Si vede davvero poco: tocca pochissimi palloni e non riesce mai ad entrare in partita.

Duk 4.5 - Una gara passata a nascondersi dietro le magli avversarie. E infatti abbandona il campo già nella ripresa. Dal 46' Castro 5 - Doveva dare una scossa da 220 volt ai compagni, ma ne dà al massimo una da 22.

Martins Moreno 5.5 - In qualche modo cerca di trovare la giocata giusta, ma spesso viene chiuso e rimane isolato senza l'aiuto dei compagni.