Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Bolivia - Moreno decisivo, bene i terzini

Le pagelle della Bolivia - Moreno decisivo, bene i terziniTUTTO mercato WEB
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport
martedì 15 novembre 2016, 23:252016
di Michele Pavese
Bolivia-Paraguay 1-0

Vaca 6 - Pochi interventi degni di nota per il portiere di casa, attento nelle poche occasioni in cui viene chiamato in causa.

Saavedra 6.5 - Per oltre sessanta minuti attacca senza sosta sulla corsia destra e crea pericoli continui alla difesa ospite. In fase difensiva, però, lascia a desiderare. Dal 71' Ballivian 6 - Entra per coprire di più, vista l'inferiorità numerica, e contiene bene sia Iturbe che Romero.

Raldes 6 - Valdez è un cliente difficile, ma riesce a limitarlo il più possibile e a non concedergli nemmeno una conclusione.

Valverde 5 - Iturbe gli va via in più di un'occasione. Rimedia due gialli in quattro minuti e lascia i suoi in 10 uomini per oltre mezzora.

Bejarano 6.5 - Come Saavedra, anche il terzino sinistro è una spina nel fianco costante nella difesa ospite. Macina chilometri su chilometri fino al 90'.

Chumacero 6 - Giocatore sfortunatissimo, appena rientrato da un infortunio, accusa un problema muscolare che lo mette fuori causa dopo poco più di mezzora. Fino ad allora era stato uno dei migliori in campo. Dal 36' Veizaga 6 - Fa sentire la sua presenza in entrambe le fasi: arriva più volte alla conclusione e recupera tanti palloni.

Castro 6 - Diverse conclusioni, un paio davvero pericolose. Ci prova in tutti i modi ed è fondamentale anche in fase di interdizione.

W. Flores 6.5 - Il capitano lascia la Nazionale con il sorriso. Una vittoria meritata, in un match giocato da grande protagonista.

Campos 6 - Qualche spunto degno di nota, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa cala alla distanza. Dal 66' Duk 6.5 - Una traversa e una grande parata di Silva. In mezzora sfiora la rete più volte e supporta bene Moreno davanti.

Moreno 7 - Il grande protagonista del match. Sempre pericoloso quando la palla arriva tra i suoi piedi, il suo spunto procura l'autorete sfortunata di Gomez

Arce 6 - Gioca da esterno per costringere Patino a restare più basso. Sacrificio e qualità al servizio della squadra.