Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Bolivia - Raldes condottiero, Chumacero come Medel

Le pagelle della Bolivia - Raldes condottiero, Chumacero come Medel
sabato 13 giugno 2015, 03:422015
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Messico-Bolivia 0-0

Quiñonez 5,5 - Non sempre impeccabile nelle uscite, viene graziato dalla mira non adeguata degli attaccanti messicani.

Hurtado 5,5 - Soffre le accelerazioni di Corona, finché Herrera non cambia di fascia al suo numero 7. E lui rifiata.

Raldes 7 - Grandissima partita del capitano, autore di una prestazione fatta di lucidità e leadership. Intramontabile condottiero.

Zenteno 6,5 - Anche lui mette la museruola agli attaccanti messicani, che nel primo tempo non la prendono mai. Regge anche nella ripresa.

Morales 6 - Meglio in fase di spinta che quando si tratta di difendere. Appare disordinato, però alla lunga la sua azione risulta efficace.

Chumachero 7 - Lo chiamano 'Chumasteiger' per la somiglianza col mediano del Bayern, ma per caratteristiche è più un simil-Medel. Ottima prova, piena di impegno e dedizione.

D. Bejarano 6,5 - Tenta di giocare sempre la palla, anche con l'avversario alle spalle. Non azzecca tutte le scelte, però ha il merito di non perdere mai la bussola.

Pedriel 6,5 - Quel palo colpito nel primo tempo grida ancora vendetta: anticipo netto sul diretto avversario e stoccata quasi vincente. (dall'85' M. Bejarano sv - Entra nel finale).

Campos 5,5 - Va al tiro solo in un'occasione: Corona gli dice di no. Poi scompare dai radar, fino al cambio inevitabile. (dal 71' Escobar 5,5 - Esordio a 36 nella Copa per questo che in patria è un idolo vero. Però entra nel momento in cui i suoi rintanano e non si vede mai).

Smedberg-Dalence 5,5 - Ci si aspettava di più da questo scandinavo con la madre boliviana. Qualche iniziativa sulla sinistra, ma nulla di eclatante.

Moreno 6 - Lavora sodo e prova a rubare il tempo ai suoi marcatori. Nel primo tempo fa il suo, poi pian piano perde d'incisività anche perché la Bolivia comincia a badare al sodo.