Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Bolivia - Serata da dimenticare per tutti, disastro Raldes

Le pagelle della Bolivia - Serata da dimenticare per tutti, disastro RaldesTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 20 giugno 2015, 03:352015
di Michele Pavese
Cile-Bolivia 5-0

Quinonez 5,5 - Ha colpe specifiche solo sul secondo gol: il colpo di testa di Sanchez non sembra irresistibile e gli passa sotto il corpo.

Rodriguez 5 - Travolto dalla furia di Sanchez e Beausejour, viene sostituito durante l'intervallo. Dal 46' Bejarano M. 5,5 - Prova a rendersi pericoloso in fase offensiva ma con scarsi risultati.

Raldes 4,5 - Un match da dimenticare per il centrale boliviano, che si lascia scappare attaccanti, difensori e centrocampisti e finisce anche per segnare un clamoroso autogol.

Coimbra 5 - Disastroso come il compagno di reparto, non riesce mai a fermare gli avversari, che entrano in area con facilità irrisoria.

Morales 5 - Isla e Vargas sono una spina nel fianco nella difesa boliviana, non riesce a prendere le misure.

Veizaga 5 - Il raffronto con i centrocampisti della Roja è imbarazzante. Esce con le ossa rotte nell'intervallo. Dal 46' Miranda 5 - Il suo ingresso non dà la scossa alla Nazionale di Soria.

Escobar 5,5 - L'unico che prova a fare qualcosa nel centrocampo boliviano, ma emergono grandi limiti ogni volta che prova una giocata difficile. Dal 62' Lizio 5,5 - E' sua la conclusione più pericolosa della squadra "ospite". Un tiro che sibila il palo sinistro della porta di Bravo.

Chumacero 4,5 - Valdivia gli va via di continuo, l'ingresso di Mati Fernandez riesce a mandarlo ancor di più in crisi.

Smedberg 5 - Nella ripresa alza il suo raggio d'azione, ma riceve pochissimi palloni e non riesce mai a rendersi pericoloso.

Pedriel 5 - Apporto inesistente alla manovra offensiva, viene travolto dalla furia della Roja, perfetta anche in fase di copertura.

Moreno 6 - Merita la sufficienza perché lotta con grande caparbietà su tutti i palloni ed è l'unico a non mollare fino alla fine.