Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Colombia - Armero e Teo timbrano. Rodriguez show

Le pagelle della Colombia - Armero e Teo timbrano. Rodriguez showTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 14 giugno 2014, 19:562014
di Antonio Vitiello

Ospina 6,5 - Al termine del primo tempo salva il risultato respingendo il destro violento di Kone destinato all'incrocio dei pali. Nel resto della sfida si gode le giocate dei compagni.

Zuniga 6 - In un anno disgraziato con il Napoli ci si aspetta un Camilo giù di tono, invece fisicamente regge bene e corre per tutta la fascia destra.

Zapata 6 - Anche lui un po' arrugginito per le tante panchine al Milan, questa sera si fa trovare preparato. Marca bene Gekas e tiene a distanza Samaras.

Yepes 6,5 - Quanta esperienza per il difensore dell'Atalanta. Applaudito da tutto lo stadio in un paio di circostanze dopo un'entrata decisiva sull'avversario.

Armero 6,5 - E' lui a sbloccare la sfida con un tiro di destro in piena area di rigore. Una rete che mette la sfida subito in discesa per i colombiani. Prova due o tre accelerazioni pericolose sulla sua corsia. Dal 74' Arias S.V.

Cuadrado 6,5 - Bastano cinque minuti al giocatore della Fiorentina per servire il primo assist vincente dopo un dribbling strepitoso. Quando accelera palla al piede mette in allarme tutta la formazione ellenica.

Aguilar 6 - Il tocco in area di rigore a smarcare Gutierrez vale il raddoppio della Colombia. Sempre ben messo in campo, partita di sostanza. Dal 70' Mejía S.V. -
Sánchez 6 - Il recuperatore di palloni a centrocampo della Colombia. Si fa sentire anche in modo duro sulle caviglie degli avversari ma è efficace.

Rodriguez 7 - Entra anche lui nell'azione del primo gol con una bella finta che disorienta la difesa greca. Smista una quantità infinita di palloni e nel recupero batte Karnezis per la terza volta. Il migliore dei colombiani per distacco.

Ibarbo 6 - Inutile sottolinearne l'imprendibilità quando trova spazio per sfoderare la sua corsa. Si mette al servizio dei compagni e prova a dare una mano anche a centrocampo.

Gutiérrez 6,5 - L'idolo del pubblico colombiano. Anche lui mette la firma sul match con la rete del raddoppio, al posto giusto per deviare sotto porta il tocco aereo di Aguilar. Dal 76' Martinez S.V..