Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Colombia - Fabra croce e delizia, Aguilar disattento

Le pagelle della Colombia - Fabra croce e delizia, Aguilar disattentoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 12 giugno 2016, 05:362016
di Pierpaolo Matrone
Risultato finale: Colombia-Costa Rica 2-3

Zapata 5 - Viene schierato per dare respiro a Ospina. All'esordio in Copa America, però, ne prende tre. Non il debutto dei sogni.

Medina 5 - Soffre e non poco Venegas quando quest'ultimo si sposta sulla sinistra. Appare in difficoltà.

Aguilar 5 - Quasi in stato confusionale e lo si nota dall'azione in cui praticamente regala una palla gol agli avversari, addormentandosi prima di un rinvio. Dal 66' Cuadrado 6,5 - Forse se Pekerman l'avesse messo prima non sarebbe andata così. Perché l'ex Fiorentina è in forma e si vede, tanti scatti, crea sempre un pericolo.

Mina 5,5 - Meglio del compagno di reparto, ma anche lui cade sotto i colpi degli avversari.

Fabra 6 - Sfortunato sì, ma sicuramente non perfetto quando tenta di allontanare un cross e spedisce la palla nella sua porta. Prima, però, aveva momentaneamente pareggiato con una bella azione personale sulla corsia, uno scambio e una conclusione precisa.

Celis 5 - AAA Cercasi Celis. Qualcuno l'ha visto? Noi sicuramente no. In campo sembrava quasi che non ci fosse.

Sanchez 6 - Prova a lottare a centrocampo, recuperando comunque diversi pallone e spingendosi a volte anche in avanti.

Perez 5,5 - Appena un tempo in campo. Qualcosa lo fa vedere, tenta qualche triangolazione ma davvero poca roba. Dal 46' Rodriguez 6,5 - Il suo ingresso in campo dà nuova verve all'attacco. Si carica lui la squadra sulle spalle, ma non riesce a portarla in salvo.

Moreno 5 - Non crea praticamente niente sulla destra, non riesce ad incidere quanto vorrebbe. Dal 46' Cardona 6 - Prova a spingere in qualche modo, ci mette il cuore nei minuti finali.

Martinez 5,5 - Si muove tanto, alla ricerca degli spazi giusti. Spazi che però non trova praticamente mai.

Moreno 6,5 - Un primo tempo in ombra, una ripresa da protagonista. Con l'ingresso di Cuadrado e James viene innescato bene e trova la rete del 2-3 proprio su assist dell'ex Fiorentina.