Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Colombia - Fortunato James, Bacca in ombra

Le pagelle della Colombia - Fortunato James, Bacca in ombraTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 23 marzo 2017, 23:462017
di Antonino Sergi
Risultato finale: Colombia-Bolivia 1-0

Ospina 6 - Spettatore non pagante della gara del Metropolitano di Barranquilla, mai chiamato in causa dagli avanti della Bolivia.

Cuadrado 6,5 - Schierato sulla linea dei difensori, con il passare dei minuti torna nel suo ruolo originario di ala. Si guadagna il calcio di rigore nel momento più complicato.

Zapata 6 - Svolge il compitino rimanendo a guardare le offensive dei compagni visto che la Bolivia non attacca praticamente mai.

Mina 6,5 - Sfortunatissimo il centrale della Colombia che sul traversone di Cuadrado coglie in pieno la traversa, un gigante anche in area di rigore ospite.

Armero 6 - Spinge come un forsennato sulla corsia mancina, da una mano al reparto avanzato senza però trovare la giocata giusta.

Torres 5,5 - A sprazzi la sua prestazione, ottima la sua dinamicità ma sbaglia diverse giocate soprattutto nel primo tempo.

Sanchez 6 - Senza infamia e senza lode la gara del mediano della Fiorentina, la Bolivia non attacca quasi mai e lui ci prova anche dalla distanza.

Uribe 5 - Un debutto in gare ufficiali tutt'altro che da ricordare, una serie di errori per il centrocampista colombiano che gli valgono la via anticipata per gli spogliatoi. Dal 65' Zapata 6 - Da maggiore quantità all'attacco della Colombia e non è un caso che il vantaggio arrivi dopo il suo ingresso in campo.

Rodriguez 6,5 - Sempre sul pezzo, sempre pronto a creare qualcosa per i compagni. Sbatte sulla difesa della Bolivia, sbaglia dal dischetto ma poi è lesto ad insaccare sulla ribattuta. Una rete di importanza vitale.

Bacca 5 - Ci mette la buona volontà ma non basta, finisce per rimanere imbrigliato nelle fitte maglie della difesa della Bolivia senza incidere. Dal 76' Cardona sv

Muriel 6 - Sfortunato l'attaccante della Sampdoria che dopo 35' è costretto a chiedere il cambio per infortunio, aveva creato qualche pericolo alla difesa ospite. Dal 35' Quinonez 6 - Vicino nel finale al raddoppio, con la sua velocità crea scompiglio in zona offensiva.