Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Colombia - Macnelly Torres letale, Rodriguez quasi perfetto

Le pagelle della Colombia - Macnelly Torres letale, Rodriguez quasi perfetto
venerdì 2 settembre 2016, 00:482016
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Colombia-Venezuela 2-0

Ospina 7 - Prodigioso l'intervento su Martinez che tiene a galla i suoi compagni nel primo tempo, quando il risultato era ancora sullo zero a zero. Da un suo lancio nasce l'azione che porta al gol di James Rodriguez.

Medina 6.5 -Diligente, sempre pronto ad accompagnare l'azione e ricucire in fase di copertura. Pendolino inarrestabile. Dal 90' Cardona SV.

J.Murillo 6 - Partita tutto sommato tranquilla per il difensore dell'Inter, che guida il pacchetto arretrato colombiano con grande autorevolezza.

O.Murillo 5.5 - Si becca una strigliata dal suo compagno di reparto quando nel primo tempo lascia Rondon libero di colpire a rete sugli sviluppi di un calcio piazzato. Nel complesso gara che rasenta la sufficienza.

Diaz 6 - Macina chilometri sulla sua corsia ed è un valore aggiunto per questa squadra.

Daniel Torres 6 - Gara pulita, senza sbavature. Disinvolto in fase di palleggio, si muove molto anche in fase di non possesso.

Macnelly Torres 7 - Perfetto in fase di interdizione, è un pericolo aggiunto per la difesa del Venezuela. I suoi inserimenti a fari spenti, come nel caso del gol che chiude l'incontro, fanno davvero male.

C.Sanchez 6 - Pekerman gli chiede di giocare semplice e lui lo ascolta senza battere ciglio. In pochi tocchi permette alla manovra colombiana di infiammarsi velocemente.

Rodriguez 7.5 - Sarebbe un otto, se non fosse per il rigore sbagliato in pieno recupero, a risultato comunque già acquisito. Sblocca il match, permette a Torres di archiviarlo grazie ad un assist delizioso. E' in stato di grazia e gli avversari sono costretti a ricorrere alle maniere forti per frenarlo.

Muriel 7 - E' una scheggia sull'out di sinistra, semina panico in velocità ed è praticamente inarrestabile per gran parte del match. Alla lunga paga una condizione fisica non ancora ottimale ed è costretto ad uscire. Dal 70' Cuadrado 7 - Riprende lo spartito del compagno che gli lascia il posto è manda in confusione più volte la difesa del Venezuela.

Bacca 5.5 - Buono l'assist per James Rodriguez in occasione del gol dell'1-0, ma stavolta a far notizia sono gli incredibili errori sotto porta. Sbaglia anche un rigore prima di lasciare il campo. Dall'84'Martinez SV.