Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Croazia - Kalinic match winner, super Modric

Le pagelle della Croazia - Kalinic match winner, super Modric
venerdì 24 marzo 2017, 22:492017
di Giovanni Cimino
Croazia-Ucraina 1-0

Subasic 6 Attento sopratutto nel sbrogliare l'ordinaria amministrazione, qualche problema sulle respinte.

Jedvaj 6 Più lavoro nella ripresa al cospetto di Konoplyanka, ma svolge fattivamente il compito.

Vida 6,5 Praticamente perfetto, Sbaglia pochissimo, limita sia Kravets che Seleznyov, sul gioco aereo è insuperabile.

Mitrovic 6 Meno impegnato e sollecitato rispetto al compagno di reparto, tiene comunque molto bene la posizione e limita i rari attacchi ospiti.

Pivaric 6 Spinge a tratti, ma quando lo fa dimostra di avere gamba e tecnica.

Modric 6,5 Solito, imprescindibile e fondamentale. Real o Nazionale non cambia nulla, la sua importanza tattica è decisiva per i successi delle sue squadre. Limita Kovalenko e sfiora il gol.

Badelj 6 Molta, molta sostanza, tocca pochi palloni e si limita a presidiare la sua zona di campo.

Brozovic 6 Gioca in una posizione diversa rispetto a quella occupata nel suo club, più attivo e presente nel gioco nel primo tempo, nella ripresa si limita a non affondare il colpo. ( dal 90' Rog sv )

Rakitic 6 Bene nella prima parte della prima frazione, quando i suoi inserimenti creano problemi di non poco conto alla difesa ospite. La sua iniziativa è meno incisiva con il passare dei minuti. ( dal 79' Kovacic sv )

Mandzukic 6 Basta poco per dimostrare la sua cattiveria agonistica con pochi eguali. Il palo colpito, con annesso palo strappato a Kovalenko, meritava miglior sorte. Prima gara delle Qualificazioni senza gol, ma c'è sempre.

Kalinic 6,5 Sempre presente sui palloni messi in area dai suoi compagni, il gol è un vero e proprio gioiello, finalizzato in maniera perfetta dopo una grande giocata di prima sull'asse Modrid-Rakitic. Match winner. ( dall'87' Kramaric sv )