Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Danimarca - Attacco inesistente, Bendtner troppo solo

Le pagelle della Danimarca - Attacco inesistente, Bendtner troppo soloTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 7 settembre 2015, 20:042015
di Alessandra Stefanelli
Risultato finale: Armenia-Danimarca 0-0.

Schmeichel 6 - Non deve mai compiere interventi degni di nota, ma si conferma comunque una sicurezza tra i pali. Impeccabile sull'ordinaria amministrazione.

Jacobsen 5.5 - L'esterno destro spinge pochissimo e non si rende quasi mai pericoloso. Poche le occasioni nate da sue sortite offensive.

Kjaer 6.5 - Ottima fase difensiva da parte del difensore ex Palermo e Roma, che non si fa quasi mai sorprendere dall'attacco armeno. Dubbi solo per un possibile fallo su Mkhitaryan. Esce per infortunio. Dall'80' Sviatchenko s.v.

Agger 6 - Come il compagno di reparto, si conferma attento sulle chiusure e sui piazzamenti, anche se in una partita in cui non è stato certamente l'attacco a fare la parte del protagonista.

Durmisi 6.5 - È il primo a scaldare i guantoni al portiere armeno ed è sicuramente il più propositivo dei suoi. Tante le incursioni offensive che però spesso non vengono supportate dai compagni.

Hojbjerg 5.5 - Perde tantissimi palloni in mezzo al campo, ricorrendo troppo spesso al fallo per cercare di recuperarli. Non una gran prova da parte del centrocampista.

Krohn-Dehli 5.5 - È uno degli elementi di maggiore esperienza della rosa, ma non lo fa quasi mai vedere. Lento e senza idee, come tutta la Danimarca. Dal 57' Delaney 5.5 - Una conclusione velleitaria dal suo ingresso in campo e poco altro.

J. Poulsen 5.5 - Completa un centrocampo apparso oggi lento e privo di idee. Batte qualche palla inattiva sempre in maniera imprecisa, senza creare grossi pericoli.

Y. Poulsen 5.5 - Si incarica della battuta di tutti i calci d'angolo. Ne batte tanti, ma non ne viene fuori quasi nessuna occasione. In generale non dà un grande apporto in avanti.

Bendtner 6 - È uno dei pochi a provarci sempre per la Danimarca, per quanto troppo spesso non venga servito nel modo giusto. Si affida a delle giocate solitarie, non solo per colpa sua.

Jorgensen 5.5 - Non si accende quasi mai e non dialoga nella maniera migliore con i compagni di reparto, in una partita dove comunque l'attacco fatica a farla da padrone. Dal 64' Braithwaite 5.5 - Qualche tiro senza pretese e nulla più.