Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Danimarca U21 - Bech il migliore, delude Falk

Le pagelle della Danimarca U21 - Bech il migliore, delude FalkTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 27 giugno 2015, 23:052015
di Rosa Doro
Risultato finale: Danimarca-Svezia U21 1-4!

Busk 6 - Nonostante i quattro gol subiti, non può considerarsi colpevole. Anzi quando ha potuto ha saputo opporsi con tenacia agli attacchi svedesi cercando sempre la soluzione migliore.

Scholz 5.5 - Deludente la prestazione del laterale danese che ha cercato molto il cross nel primo tempo, ma spesso invano. Nella ripresa non si fa sentire molto il suo apporto complice anche la spinta svedese.

Vestergaard 6.5 - Uno dei migliori della Danimarca: meglio come attaccante che come difensore. E' l'ultimo ad arrendersi, interviene bene su Thelin più di una volta e sfiora il gol in un paio di occasioni.

A. Christensen 5 - Non riesce a mettere una pezza contro la valanga svedese che i tre minuti di follia si trova sul doppio vantaggio. Perde Quaison sul terzo gol e soffre moltissimo.

Knudsen 5 - Lo scivolone in occasione del secondo gol svedese costa caro, anzi carissimo alla Danimarca che perde la bussola e si trova sullo 0-2 senza accorgersene. Si fa perdonare con qualche cross interessante e qualche giocata intelligente ma nel complesso ha molte carenze dal punto di vista difensivo.

Jonsson 5.5 - Corre tanto, si inserisce poco: nel suo momento di crescita però viene sostituito. (Al 57' Lasse Vigen Christensen 5 - Entra e non si vede, inesistente).

Thomsen 6.5 - Giocatore di grande qualità, trova sempre la giocata più intelligente, riesce ad inserirsi sempre molto bene e servire i compagni con grandi passaggi.

Hojbjerg 6.5 - Un gran compagno di Thomsen con il quale ha una grande intesa. Nel momento migliore della Danimarca viene fuori con la sua qualità che non passa inosservata ma stasera non basta.

Bech 7 - Il migliore in campo per voglia e dedizione dal primo all'ultimo minuto. Riesce a sfondare bene nella difesa svedese e trova il gol che riaccende le speranze della squadra con un tocco fortunoso ma efficiente. Non si risparmia mai. (Al 92' Fischer sv).

Poulsen 6 - Lotta, forse con troppo foga, ma ci mette il cuore. Sfiora il gol con un colpo di testa e rientra anche in difesa.

Falk 5 - Uno dei peggiori, si vede pochissimi e gioca pochi palloni. Mai una sovrapposizione, ai un cross. Esce anche troppo tardi. (Al 65' Pione Sisto 6 - Lotta, difende, ci prova, va al tiro).