Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Danimarca U21 - Norgaard leader, Blabjerg in difficoltà

Le pagelle della Danimarca U21 - Norgaard leader, Blabjerg in difficoltàTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 14 novembre 2016, 20:402016
di Michele Pavese
Italia-Danimarca U21 0-0

Hojbjerg 6.5 - Un paio di buone parate, su Garritano e Petagna, tengono a galla la Danimarca. Molto attento.

Holst 6 - Un paio di buone chiusure difensive, soffre un po' Garritano nella fase centrale del primo tempo.

Maxso 6.5 - Prestazione senza troppe sbavature del centrale danese, bravo a limitare Petagna e gli altri attaccanti azzurri.

Banggaard 5.5 - A differenza dell'altro centrale, il numero 4 soffre di più la fisicità di Petagna, che gli va via spesso. Dal 69' Gregor 6 - Entra in campo negli ultimi venti minuti e aiuta la difesa a resistere agli assalti finali.

Blabjerg 5 - Conti e Ricci sono due clienti difficili e non riesce a contrastarli efficacemente. Anche in fase offensiva si vede poco. Dal 55' Nissen 6 - Gioca a destra per contenere le avanzate di Masina e Garritano ed è attento in marcatura.

Hjulsager 6 - Comincia benissimo e manda in crisi la difesa azzurra nel primo quarto d'ora grazie alla sua grande velocità. Con il passare dei minuti, però, scompare.

Vigen 6 - Il capitano danese gioca con grande aggressività e determinazione e prova a trascinare i compagni anche nei momenti più difficili.

Norgaard 6.5 - Un grande talento, dotato di tecnica sopraffina e buona visione di gioco. Le sue invenzioni sono sempre pericolose per la difesa italiana.

Borsting 5.5 - Svaria lungo tutto il fronte offensivo ma fa fatica a saltare i difensori azzurri, a differenza degli altri trequartisti. Dal 56' Skov 5.5 - Non riesce a incidere, nel finale viene fermato da un'ottima diagonale di Conti.

Nielsen 6 - Il numero 10 è sicuramente il giocatore più vivace della squadra danese, ma anche quello di maggiore estro. Le sue conclusioni sono sempre pericolose. Dal 71' Duelund s.v..

Junker 5.5 - Prova a fare a sportellate contro la retroguardia di casa, ma Caldara e Ferrari fanno buona guardia e non gli concedono molti spazi. Dal 76' Marcondes s.v..