Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Din. Zagabria - Pjaca si conferma, Eduardo limita i danni

Le pagelle della Din. Zagabria - Pjaca si conferma, Eduardo limita i danniTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 24 novembre 2015, 22:572015
di Alessandro Cavasinni
Risultato finale: Arsenal-Dinamo Zagabria 3-0

Eduardo 6,5 - Se il passivo è tutto sommato contenuto il merito è anche suo. Para tanto e anche con buona qualità di intervento.

Ivo Pinto 5,5 - E' l'unico che in difesa regge l'urto dei Gunners, rimediando con la sua rapidità agli errori tattici. Qualcosa sbaglia anche lui.

Sigali 4,5 - Parte bene, poi si perde e commette errori banali. Da un suo errato disimpegno nasce il 2-0 di Sanchez. Naufraga male.

Taravel 5,5 - Prova a tenere la barca dritta senza affondare, ma poi l'acqua diventa troppa e le onde si fanno gigantesche.

Matel 5,5 - Parte bene, poi va in grosso affanno. Insufficiente, ma non troppo perché non sbraca mai.

Pjaca 6 - Si conferma un ottimo elemento, di spessore e prospettiva. Ci prova fino alla fine, confermando tutto il bene che si dice su di lui. E si sacrifica anche in ripiegamento.

Paulo Machado 5 - Mamic lo schiera interno in una mediana a cinque e lui soffre palesemente la fase di non possesso. (Dall'84' Coric sv - Il giovanissimo talento croato in campo solo nel finale).

Gonçalo Santos 4,5 - Affonda pure lui dopo un ottimo avvio. Per mezzora è dura passarlo, poi però resta impigliato nella ragnatela dei Gunners.

Antolic 5,5 - Tiene botta finché può, poi affonda come tutti perdendo anche la lucidità che aveva avuto fino al primo gol. (Dal 71' Henriquez 5 - Non la vede mai).

Junior Fernandes 5 - Fa davvero poco. L'idea è quella di lanciarlo in ripartenza, ma l'azione non si concretizza mai e lui vede pochissimi palloni. (Dal 57' Soudani 5,5 - Ci prova, almeno questo).

Rog 5 - Anche lui in un ruolo non suo. E' un centrocampista di qualità, mai un centravanti. E si vede.